[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Le sfide in Fotografia Presentato da Shadows and Light
Le sfide di ombre e di luce in fotografia sono stati in giro fin dal primo fotocamera è stato inventato . La nostra nuova tecnologia ci permette di fare aggiustamenti che non erano possibili anche 10 anni fa . Tuttavia , esistono ancora le sfide di luce e ombra in modo da conoscere le tecniche corrette da utilizzare per evitare troppo chiara o troppo scura l'immagine vi darà il miglior risultato possibile . La soluzione è tutta questione di equilibrio . La sfida troppo brillante

Quando si scatta una foto in piena luce , controllare la velocità dell'otturatore . È possibile farlo impostando manualmente una velocità dell'otturatore . Più grande è il denominatore è la velocità - 1/1000 è molto più veloce di 1/30 . Se avete una macchina fotografica con un ambiente spiaggia o il sole o un quadrante con uno sprazzo di sole su di esso , impostarlo per uno di questi . Questo controlla la quantità di luce che può entrare in l'otturatore .
Il Too - Dim Sfida

Utilizzare l'impostazione notte o se avete un icona di mezza luna il quadrante , fissato per questo. Quando si imposta la velocità dell'otturatore , nulla al di sotto 1/60 richiede un treppiede ( o una mano molto ferma ) per evitare oscillazione . Se si sta scattando la foto in casa , aprire le tende per la luce naturale . Evitare di avere il flash si spegne in un ambiente ombreggiato , se possibile. Il flash disattiva i colori naturali e verrà persino creare più ombre . La maggior parte delle fotocamere oggi hanno la possibilità di impostare il flash o meno .
Utile sapere

Un giorno nuvoloso è in realtà il momento migliore per scattare una foto dal non ci sono ombre da affrontare . L'illuminazione naturale del primo mattino o al tramonto fa una bella foto , tanto per essere sicuro di non scattare la foto rivolta verso il sole. Se la fotocamera dispone di una regolazione automatica , utilizzare che di fronte ad una sfida di illuminazione .
Bringing It All Together

ISO è l'acronimo per l'Organizzazione Internazionale sensibilità . Essi fissano gli standard con cui si determina l'esposizione necessaria per scattare una foto particolare . Più bassa è la ISO , più fine la qualità della foto . Aperture è la dimensione in apertura della fotocamera e viene chiamato il numero di f-stop . Il più grande che l'apertura è , più luce che verrà catturata . Utilizzando il corretto ISO , velocità dell'otturatore e l'impostazione Aperture , la sfida luce e ombra saranno soddisfatte .