[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come creare una buona illuminazione interna per la Fotografia
Un fotografo qualità - minded ha bisogno di un'illuminazione sufficiente e corretta per essere in grado di prendere nitide , chiare foto in interni . Ci sono diversi modi per raggiungere questo obiettivo senza investire un sacco di tempo o di denaro . Scattare foto originali ed impeccabili è un'arte e tutto quello che serve è la pazienza e pratica per essere in grado di bilanciare l' illuminazione interna giusto per il vostro servizio fotografico produttivo. Istruzioni
illuminazione naturale
1

approfittare di qualsiasi luce naturale che avete. Scatta foto in interni vicino a grandi porte finestre , vetrate o porte doppie appena dentro aperti. Illuminazione naturale mostra la tua foto argomento in modo che nessuna luce artificiale può eguagliare - equilibrato, morbido e realistico . L' uso di lampade e lampade fluorescenti basculante non è suggerito. Pianificare i vostri servizi fotografici durante il giorno per le foto più efficaci .
2

Utilizzare il flash della fotocamera , che può essere all'interno della vostra fotocamera o si può utilizzare un flash esterno . Mentre questi sono buoni sostituti per l'illuminazione naturale , problema comune sono gli occhi rossi e le caratteristiche dure che catturano i riflessi provenienti da superfici lucide o vicini a specchio . Se si utilizza un flash esterno , tenere il più in alto possibile e, se possibile , riflettono la luce di distanza dal soggetto con uno specchio . Ricordate sempre che un flash della fotocamera può essere utilizzata nelle impostazioni casuali , ma può essere estremamente dirompente durante i discorsi , presentazioni , rappresentazioni teatrali o qualsiasi esecuzione pubblica o riunione privata .
3

Aumenta la ISO (International Standards Organization ) l'impostazione sulla fotocamera digitale . Ciò consentirà di aumentare la sensibilità della fotocamera alla luce e aiutare fotografie scattate nelle aree più scure escono più chiara e luminosa . La maggior parte delle fotocamere utilizzano una selezione ISO automatico, ma è possibile impostare manualmente la fotocamera a un valore ISO più elevato tra 800 e 1600 per le zone di scarsa illuminazione . Tenete a mente che maggiore è l'impostazione, sgranata o " rumorose " possono apparire le tue foto . È possibile scegliere qualsiasi impostazione ISO per ogni immagine si prende se lo desiderano .
4

un kit di illuminazione intorno alla zona e soggetti che si sta fotografando . Un piccolo kit può essere acquistato da un negozio di macchina fotografica o on-line ed è relativamente poco costoso e facile da configurare e utilizzare . Di solito consiste di illuminazione con l'ombrello bulbi, stand e riflettori . Anche investire in un misuratore di luce di qualità . Questa apparecchiatura è un ottimo investimento se si è sul serio la fotografia. Può essere usato molte volte ed è molto utile anche in esterni quando è nuvoloso o scuro .
5

prova la tua telecamera prima di acquistare per assicurarsi che l'illuminazione bassa non sarà troppo di un problema , soprattutto se si intenzione di prendere molte fotografie interne . Chiedere al venditore per le sue raccomandazioni e anche la ricerca quali unità flash esterne e altri dispositivi di illuminazione funzionerà il meglio nella produzione di foto di qualità .