[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come Lavare un Shisha tubo
Lavare il tubo di shisha è fondamentale , quindi non si ottiene un sapore sgradevole in bocca quando vi risvegliate in su . Sarà anche prolungare la vita del vostro tubo . Il momento migliore per pulirla è subito dopo l'uso . Ciò significa che la feccia non ha la possibilità di costruire -up sul tubo , ed ha la possibilità di asciugare prima del tuo prossimo session.Things fumatori che vi serve acqua
Hot News setole morbide shisha pennello
Grande vasca
detersivo per piatti palle
cotone
Soda cristalli

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il tubo dalla base del tubo shisha . È probabile che sia avvitato, o spinto in un foro fissato alla base arrotondata . Quindi , spazzolare ogni estremità del tubo con una spazzola a setole morbide .
2

Esegui acqua calda attraverso il gambo tubo di metallo . Spingere la spazzola shisha attraverso una estremità , e spostarlo verso l'alto e verso il basso per rimuovere le particelle all'interno . Poi , sciacquare ancora una volta con acqua calda .
3

Mettere il coperchio vento , ciotola di argilla , grommet e vassoio di metallo in una grande ciotola e coprirli con acqua calda . Fate questo , alla fine di ogni tuo sessioni di fumare . Aggiungere uno spruzzo di detersivo per piatti per l'acqua e permettono gli oggetti in ammollo per 20 minuti . Se ci sono resti della brace, stagnola o tabacco sulle voci , farli fuori prima di immergersi.
4

Lavare il flacone di base dopo ogni sesto fumo . Fate questo immergendo in acqua calda mescolata con un cucchiaino di cristalli di soda . Lasciare a bagno per 20 minuti , prima di rimuoverlo . Strofinare con il pennello , e poi sciacquare con acqua calda . Poi , lasciare asciugare completamente .
5

Pulire il tubo ogni volta che si pulisce la bottiglia di base . Il tubo potrebbe essere lavabili , o non potrebbe - quindi è necessario controllare questo . Ad esempio , se è realizzata in pelle , risciacquare il tubo con acqua fredda una volta al mese . Ma questo può essere fatto solo tre o quattro volte , quindi sarà necessario sostituire dopo quattro mesi , se lo si utilizza due volte la settimana .