[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come Chum per Perch
Perch sono pesci d'acqua dolce che vivono in laghi , stagni e fiumi . Pesce persico comuni sono lunghi e di forma ovale e sportive scale in colori dal verde al marrone dorato . Perch sono più facili da catturare in primavera e in autunno , quando migrano in acque poco profonde , ma persico può anche essere catturati durante i mesi estivi e invernali . Utilizzare compagno fatta di pesciolini e vermi di cera per attirare il pesce persico durante la off-season per success.Things meglio che ti serviranno
caffè può
acqua saponata
Acqua pulita
Panno
Punteruolo
Hammer
Minnows
Coltello
cera worm
Cipolla sacco
Rope

Mostra Altre istruzioni
1

Controllare le leggi locali per garantire che chumming è legale . Scopri che tipo di esca è accettabile per evitare provenienti multe o guai legali .
2

Togliere il coperchio da un caffè barattolo vuoto e mettere da parte . Lavare il barattolo con acqua e sapone . Sciacquare la lattina e asciugare con un panno . Punch 18-24 fori casualmente intorno al lato della lattina con un punteruolo e un martello.
3

Tritare pesciolini 1/2-inch pezzi con un coltello, fino ad avere circa 3 tazze vale la pena . Posizionare i pesciolini tritate in lattina . Tritate 2 tazze vale la pena di vermi di cera . Posizionare i vermi di cera tritate nel barattolo con i bit dei ciprinidi .
4

Mettere il coperchio sulla lattina , e posizionare il barattolo all'interno di un sacchetto di cipolle vuoto . Avvolgere un'estremità di una corda intorno all'apertura del sacco per chiuderla . Legare la corda in un nodo per fissarlo intorno al sacco .
5

Gettare il sacchetto compagno in acqua . Abbassare il sacchetto compagno in acqua ad una profondità di 15 piedi . Legare la corda off sul lato della vostra barca per fissare .
6

Tug sulla corda un paio di volte per scuotere il compagno all'interno della lattina e causano a fuoriuscire dai fori . Tirare la corda ogni 15 minuti o giù di lì per garantire la diffusione del compagno . Arrestare tirando la corda una volta che si comincia a ottenere morsi .