[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come dipingere modelli in ottone
Che tu sia un appassionato di gioco o di un modello avido costruttore della ferrovia , ad un certo punto si vuole dipingere i propri modelli in ottone . L'ottone è un metallo morbido che può contenere grande dettaglio , è per questo che è preferito dai modellisti e utenti , un buon modello di ottone può rendere il mondo si sta creando viva . È possibile dipingere i tuoi modelli in ottone con facilità , però , preparare adeguatamente il modello da verniciare è una perdita di tempo process.Things che ti serviranno
Piccolo Screw set di driver
sverniciatore (se necessario)
( 2) Vasi di vetro (o Pan )
( 3 prs ) Tessuto o guanti di gomma
panno pulito
Lavastoviglie
dishsoap
Aceto
Vecchi Giornali
Auto Vernice Primer ( Spray )
Vernice pallets in acqua
vernice acrilica
Belle spazzole
fissativo acrilico ( Spray , opaco o lucido )
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere l' parti di lavoro ( il trasporto ferroviario) del modello di ottone con il vostro piccolo set di cacciaviti . Se si sta disegnando un modello senza parti di lavoro , saltare questo passaggio .
2

Determinare se il proprio modello in ottone ha un sottile strato di lacca su di esso per impedire ottone appannarsi. Se si tiene il modello vicino a una luce brillante e nota una lucentezza ad esso , allora il vostro modello ha un rivestimento della lacca che deve essere rimossa prima di dipingere i modelli in ottone .
3

posiziona il modello in uno dei vostri vasi di vetro , se il modello è abbastanza grande da richiedere una padella , utilizzare una pirofila di vetro . Versare abbastanza sverniciatore nel vaso di vetro o un piatto per coprire completamente il modello . Lasciate che il modello ammollo per 15 a 20 minuti , poi mettere su un paio di guanti e rimuovere il modello dal sottile vernice e utilizzare il panno pulito per pulire il più sottile e lacca dal modello . Quando hai finito di togliere i guanti e li buttare via .
4

Indossare un paio di guanti puliti e mettere il modello in lavastoviglie . Aggiungi dishsoap , mettere il più caldo ciclo di lavaggio disponibili sul lavastoviglie ed eseguire il ciclo .
5

Rimuovere il modello dalla lavastoviglie facendo attenzione a non toccare l' ottone con le mani nude , continuare a indossare i guanti . Mettere il modello in un barattolo di vetro pulito o un piatto e coprire il modello con aceto. Lasciate che il modello in ottone sedersi in aceto per ½ ora . L'acido in aceto 'grezzo' o ' pit ' ottone liscio tanto che basta per aiutare il primer aderire al metallo . Dopo un ½ ora , utilizzare nuovamente i guanti , togliere il modello dalla aceto e lavarlo di nuovo in lavastoviglie . Mentre il ciclo è in funzione , rimuovere ed eliminare i guanti che stavi indossi .
6

Mettere su un nuovo paio di guanti . Rimuovere il modello dalla lavastoviglie , portarlo in un luogo ben ventilato e posizionarlo su alcuni vecchi giornali . Agitare il vostro barattolo di vernice auto primer e spruzzare il modello . Applicare due mani di primer. Consentire ad ogni strato si asciughi completamente prima di spruzzare il prossimo . Quando la seconda mano di primer è completamente asciutto si è pronti a dipingere i tuoi modelli in ottone . Tempi di essiccazione per vernici di fondo varia da marca a marca . Lasciate che il vostro modello di asciugare durante la notte per garantire che questo passaggio è completato correttamente , non importa quale marca di primer dipingere si utilizza .
7

Spostare il modello al vostro tavolo di lavoro e di organizzare i vostri colori acrilici secondo l' ordine progettare sul loro applicazione . Usando un piccolo pallet di vernice , sottile l' acrilico con acqua fino a quando la consistenza è liscia , uniforme e solo leggermente più denso dell'acqua . Applicare la vernice a lavorare dalla parte superiore del modello verso il basso , per poi tornare a aggiungere alcun dettaglio . Lasciate ogni colore asciughi completamente prima di iniziare con un nuovo colore .
8

Quando hai finito di dipingere il vostro modello di ottone , lasciate asciugare completamente e poi spruzzare un leggero strato di fissativo acrilico sul modello.