[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come funziona una Model Train
Per più di un secolo , trenini hanno tenuto un fascino per i bambini e adulti . Essi offrono infinite opportunità per la creatività in molte direzioni , compreso artistico , elettrici e carpenteria . Ma il funzionamento interno di questi giocattoli e modelli sono un mistero per molti che giocare con loro . Ci sono molti modi in cui i treni modello può essere alimentato , e alcuni di questi metodi sono molto sofisticati . Istruzioni
1

modello treni tutto funzionano con l'elettricità . Nella forma più semplice , potere esce dal trasformatore treno o gruppo di alimentazione tramite un filo connesso al binario e in una delle rotaie . Elettricità sale dalla guida attraverso le ruote metalliche sulla locomotiva e verso il motore elettrico , provocando l'esecuzione. Da lì si va giù attraverso le ruote sul lato opposto della locomotiva , nel binario opposto e torna al trasformatore .
2 treni

Three- rail banda stagnata come Lionel e Ives prendere il potere da la guida centrale e restituire il potere sulla parte esterna due rotaie . Questo permette ai bambini piccoli di fare qualsiasi tipo di accordo pista che vogliono , senza dover affrontare i cortocircuiti che derivano da invertire loop. Un ciclo di inversione è un qualsiasi accordo in cui il treno finisce di nuovo in pista è venuto, andando nella direzione opposta .
3

maggior parte degli accessori treno modello funzionano anche con l'elettricità , di solito anche presa da un trasformatore o alimentatore ( anche se spesso non quello utilizzato per eseguire il treno) . Luci di costruzione , tracce di disaccoppiamento elettrica , carbone e pale rottami metallici , attraversando cancelli e segnali ed altri accessori troppo numerosi da menzionare tutti prendono il loro potere in questo modo . O i treni a scartamento solito usano corrente alternata , mentre il modello in scala treni utilizzano DC .
4

layout più grandi che girano parecchi treni utilizzano spesso una forma di cablaggio noto come il controllo del blocco . Questo tipo di accordo divide le tracce di un layout in blocchi elettrici separati che consentono ai treni di funzionare indipendentemente l'uno dall'altro . Tuttavia, questo tipo di operazione richiede inoltre che l'operatore o gli operatori per garantire che un solo treno viene eseguito su ogni blocco alla volta in modo che un trasformatore non controlla più di un treno quando non dovrebbe essere .
5

Il metodo più sofisticato di controllo dei treni si chiama controllo dei comandi. Spesso gestito da un computer , questo tipo di sistema consente agli operatori di collegare un ricevitore in un acceleratore palmare che corrisponde a un ricevitore installato all'interno di una locomotiva . Ogni loco ha il suo ricevitore plug- in che può essere collegato a qualsiasi acceleratore . L'operatore può quindi eseguire quella loco ovunque sul layout senza riguardo a blocchi elettrici di qualsiasi tipo . Questo tipo di sistema può costare da poche centinaia a qualche migliaio di dollari .