[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come vendere treni Antiche
Se sei il proprietario treni antichi di pregio e vuole vendere , non abbiate paura di guardarsi in giro per un po ' . Vecchi treni , specialmente quelli in buone condizioni o meglio , può portare migliaia di dollari , a seconda della loro rarità . Ci sono diversi modi che si possono commercializzare questi, ma vale la pena di fare la vostra ricerca prima. Istruzioni
1

ottenere una guida prezzi che elenca il tuo treno , come Greenberg . Si pubblica guide per diverse marche di treni d'epoca , come Lionel , Marx e Ives . Alcune guide sono disponibili presso la biblioteca pubblica . Potrebbe essere necessario visitare un concessionario treno modello per alcuni altri .
2

Controlla i prezzi per i treni identici nella stessa condizione su eBay , e vedere che prezzi hanno venduto per . Verificate anche il treno di swap incontra e vedere se ci sono insiemi simili disponibili . A raduni di scambio è possibile parlare con esperti e commercianti da tutto il paese di quello che hai . Essi possono essere in grado di puntare diritto a un acquirente disposto a pagare il dollaro superiore .
3

Pubblica i tuoi treni su eBay dopo aver determinato il loro valore. Può valere la pena di pagare per ottenere i treni fissi o ripristinate , a condizione vernice originale e vengono utilizzati parti . Ma attenzione a come questo viene fatto ; ripristino improprio può ridurre drasticamente il valore del treno .
4

Oppure, per negoziare direttamente con gli acquirenti o venditori a raduni di scambio . Potreste incontrare qualcuno che vuole disperatamente il vostro treno ed è disposto a pagare di più rispetto al suo valore di mercato per ottenere rapidamente e facilmente .
5

Oppure, per vendere il treno per un istituto che avrebbe visualizzarlo . Ciò consente di raccogliere i proventi della vendita e poi magari essere in grado di vederlo in esposizione di volta in volta . Se non riesci a trovare un acquirente per il treno , una donazione a un istituto appropriato per una detrazione fiscale pari al suo valore di mercato.