[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere un trenino elettrico Set
E ' bello vedere i vostri trenini correre in pista , ma se improvvisamente si fermano, si ribaltano o non possono iniziare , si dovrà risolvere il problema . Problemi elettrici , deragliamenti e motori bruciati sono abbastanza comuni e tutti i brani necessitano di manutenzione di tanto in tanto . Ma ci sono modi per capire quale sia la fonte del problema e tornare in pista . Tutto ciò che serve è un po 'di buon senso , pazienza e un approach.Things metodico che ti serviranno
pista Feeder
2 metri di pista
fili ferroviarie
pacchetto trasformatore di potenza
Piccolo pennello

Mostra Altre istruzioni
Treni Risoluzione dei problemi elettrici
1

Creare una pista di prova collegando una traccia alimentatore separato e un paio di metri di pista flex al trasformatore per testare i motori . Inserite il vostro motore sulla linea e aggiungere la potenza lentamente. Se il motore non gira , il problema è lì. Se si gira lentamente , il motore potrebbe essere sporco o scomparire .
2

Lavarsi le mani e correre due dita lungo la pista lentamente per verificare problemi di connessione ferroviario , compreso colla, detriti o polvere sul monitorare. Se ti senti urti o lacune , ispezionare la pista per le rotaie non corrispondenti o scollegati . Mescolando codici ferroviari diversi può causare questo così come superfici irregolari e può rappresentare deragliamenti e improvvisa perdita di potenza .
3

Togliere il guscio del motore e controllare la polvere o detriti o intorno al motore , ruote e assali e spazzare via eventuali particelle estranee . Questo problema rappresenta spesso per scarso rendimento , gli odori e la perdita di potenza di masterizzazione .
4

Individuare le aree del layout in cui i motori sembrano perdere il potere e provare ad aggiungere tracce di alimentazione aggiuntivi . Potenza degrada mentre viaggia rotaie , quindi maggiore è la lunghezza totale della pista , i punti più elettrici di alimentazione avrete bisogno .
5

Spazzare i vostri scambi con un pennellino per eliminare i detriti e verificare contattare problemi. Verificare per assicurarsi che l'interruttore si apre completamente e si chiude senza un treno sul binario . L'aggiunta di una piccola quantità di olio alle parti in movimento può aiutare se la connessione è bloccato o incoerenti .
6

Controllare il cablaggio da sotto il layout così come le piste di alimentazione . La maggior parte dei problemi di cablaggio sono sia collegamenti deboli presso le rotaie, o fili allentati o danneggiati sotto .
7

Controllare per assicurarsi che il polarità sia coerente in tutto il layout. Il modo migliore per essere coerente è quello di collegare tutte le guide di destra al terminale DC positivo con filo rosso e tutti gli apparati di sinistra al terminale DC negativo con filo nero .
8

Sostituire la vecchia luce - duty cavi con 12-14 gauge se si continuano ad avere problemi di alimentazione , soprattutto sui grandi formati .