[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Ham Radio >>
Come Chat Via Amateur Radio
altri, se a contatto miglia se non continenti di distanza suona eccitante , radioamatori può essere l'hobby per voi . Non è difficile andare avanti con questo hobby : tutto quello che dovete fare per chattare su frequenze radio amatoriali è prendere un test e ricevere il segnale di chiamata . Licenze

operatori radio amatoriali negli Stati Uniti si dividono in tre diverse classi di titoli , ciascuno con più privilegi di frequenza . La classe di base si chiama licenza tecnico e offre i privilegi di frequenze superiori a 50 MHz e tre bande sotto i 30 MHz . La classe Generale consente titolari delle licenze in tutte le 27 bande amatoriali da 1,8 MHz a 1,2 GHz , e la classe Extra aggiunge ulteriori frequenze attraverso le bande HF , che vanno da 3 a 30 Mhz.
Call Sign

Hai bisogno di un segnale di chiamata per andare in onda . La FCC emetterà un segnale di chiamata dopo aver superato una prova scritta di una delle 35 o 50 domande amministrati da un esaminatore volontario . Per passare , è necessario segnare il 74 per cento o superiore. È quindi necessario utilizzare il segnale di chiamata per identificare le trasmissioni durante le chat su frequenze radioamatoriali ; identifica anche il paese in cui si sono concessi in licenza . Non utilizzare frequenze radio amatoriali senza patente e il segnale di chiamata : . Che è illegale e potrebbe portare a significative sanzioni pecuniarie
Radio

In termini radioamatori , una radio è conosciuto come un ricetrasmettitore , che è la combinazione del " trasmettitore " parole e " ricevente ". Che la radio si acquista dipende da cosa si intende utilizzare per. Se sei un licenziatario Tecnico, una unità mobile o una base per le bande VHF e UHF può essere la soluzione migliore , ma se hai intenzione di aggiornare o sei già licenziatario generale o una classe Extra , un ricetrasmettitore che fa HF , VHF e UHF può essere la soluzione migliore.
antenna

il pezzo finale avete bisogno è un'antenna . Antenne radio amatoriali in tutte le forme in dimensioni, e ognuno ha le proprie caratteristiche . Le antenne più facili da costruire e impostare sono il dipolo e la verticale. In poche parole , il dipolo è un pezzo di filo sintonizzato su una frequenza specifica , con una linea di alimentazione dal centro del filo alla radio . Il verticale può essere pensato come un dipolo verticale , anche se è fatto di metallo . Entrambi irradiano il segnale in tutte le direzioni . Se si desidera trasmettere il segnale ad una posizione specifica , provare una yagi , che sembra molto simile a un'antenna TV e si concentra il segnale in una direzione specifica .