[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Gemmologia >>
I diamanti che hanno un colore latteo
Ci sono un sacco di diversi fattori da considerare quando si tratta di acquisto di diamanti . La cosa principale acquirenti cercano è la qualità del colore, taglio , chiarezza e carati del diamante . È inoltre possibile aggiungere intorbidamento alla lista, pure. Tuttavia, quando si tratta di intorbidamento presente in un diamante , può essere una cosa buona o una cosa molto brutta . Diamanti bianchi

Diamanti bianchi sono i diamanti che hanno un lattiginoso , color neve , come a loro . Secondo la fonte Diamond in Virginia , questi diamanti ", contengono un'alta concentrazione di inclusioni submicroscopici che disperdono la luce " che causano il colore lattiginoso all'interno del diamante .

Anche se queste pietre non brillano e brillano come un " incolore " bianco diamante, questi diamanti possono ancora essere molto bello . A causa della loro rarità , questi diamanti possono diventare piuttosto costoso . Per questi diamanti , l' intorbidamento è considerato un aspetto importante .

Opalescente Diamanti

diamanti opalescente hanno un colore lattiginoso e sono simili ai diamanti bianchi fantasia . Come i diamanti bianchi fantasia , l' intorbidamento è ciò che rende i diamanti opalescenti raro , ma questi diamanti non sono solo bianco.

Il modo in cui la luce colpisce la pietra provoca diversi colori come il rosa , gialli e blu per essere visto nel diamante . Anche se molto raro e spesso costosi , questi diamanti non sono le stesse di diamanti colorati che vengono con un prezzo ancora più alto .
Forte Florescence

Un diamante con una forte fioritura può anche causare il diamante e il suo colore ad apparire offuscato o lattescente . Quando sotto una luce ultravioletta , il diamante sarà naturalmente illuminerà con riflessi blu o giallo . Più forte è la fioritura del diamante , il più lattiginoso il diamante sembra essere .

Anche se un diamante con una forte fioritura non è necessariamente l'ideale , questi possono essere ancora molto bella , e ad occhio nudo , l' intorbidamento non è che apparente .
Bad Quality

Ci sono diamanti che sembrano avere un colore lattiginoso perché non sono di buona qualità . Se si guarda direttamente nel centro del diamante , il diamante dovrebbe agire come uno specchio e si dovrebbe vedere un riflesso della zona dietro di voi .

Se si guarda nel bel mezzo di diamante con cattiva qualità , si vuole non vedo alcuna riflessione , ma un oscuro, centro lattiginoso di colore grigio o, talvolta, un colore giallo sporco . Questi diamanti in genere hanno colori poveri , tagliati e /o la chiarezza , e non sono considerati l'ideale .