[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
Come leggere i grafici Aviazione
Molti appassionati di aviazione sottoposti a una rigorosa formazione , nel tentativo di diventare piloti commerciali licenza , se stanno cercando di entrare nel campo professionale o semplicemente per il proprio passatempo piacevole . Un aspetto importante della formazione è imparare a leggere, o navigare, un grafico volo correttamente . Per i novizi , molti dei simboli che compaiono sul grafico tipico sono auto-esplicativi ; altri hanno bisogno di un po 'di spiegazione per l'aspirante pilota per comprendere appieno ciò che viene presentato . Istruzioni
1

Posare il grafico di fronte a voi . Noterete che le strutture artificiali come edifici, dighe e le case sono presentati in tipico stile topografica del grafico ( linee per le strade , righe in grassetto per ponti e gallerie, e coni per linee elettriche ) .
2

Guardate i colori presenti sulla carta . Le tonalità diverse hanno lo scopo di trasmettere aumenti e cali di elevazione del paesaggio ; per esempio , le regioni montane colorate marrone scuro sono generalmente 14.000 piedi sopra il livello del mare, mentre gli azzurri profondi sono, naturalmente , l'oceano ( livello del mare) . Tonalità giallastre trasmettono aree metropolitane
3

noti la piccola più (" +" ) e meno . ( "-" ) I segni sulla mappa . Queste sono le icone aeroportuali. Inoltre i segni sono destinati per denotare piste pavimentate fino a 8.000 metri di lunghezza ; grandi più e meno icone indicano piste pavimentate più di 8.000 metri . La lettera R accanto a un'icona aeroporto la rende una zona è limitata (aeroporti di proprietà privata ) , mentre i porti militari sono indicati con le lettere ( AFB per Air Force Base , per esempio) .
4

noti il ​​blu casella sulla mappa che fornisce informazioni specifiche aeroporto : blu significa che l'aeroporto ha una torre di controllo ; informazioni utili come il numero di frequenza di comunicazione torre dell'aeroporto sarà visualizzata accanto al CT abbreviazione ( torre di controllo ) . La lettera L indica una pista illuminata, mentre una L con un asterisco indica che il pilota deve richiedere la torre di accendere le luci della pista .