[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come giocare le prime impressioni gioco
Questo gioco è un modo per mettere tutti in un gruppo introdotto gli uni agli altri in un modo memorabile veloce . Sottolinea il fatto che tutti i giocatori dovrebbero rimanere positivo se si utilizza questo gioco in un ambiente competitivo . Questo gioco è un modo per imparare come gli altri ti vedono e ottenere qualche feedback positivo da nuove persone , mentre a conoscere meglio le persone nelle room.Things che ti serviranno
carta
Tape
Marcatori
Timer
Mostra Altre istruzioni
1

Avere tutti scrivere il loro nome nella parte superiore di un pezzo di carta con un pennarello . Chiedere loro di mantenere il loro marcatori che continueranno ad usarli durante il gioco .
2

nastro il pezzo di carta con il nome della persona alla schiena . Assicurarsi che non c'è modo che lei può vedere la sua carta .
3

Dare a tutti un certo lasso di tempo per rispondere ad ogni altra persona nella stanza . Se ci sono un sacco di persone , permettere tanto come una mezz'ora per questa attività . Per meno persone , consentire meno tempo .
4

Avere ogni persona scrivi una prima impressione di una o due parole sul retro del foglio di carta di ogni altra persona . Prima di farlo essi stessi dovrebbero presentare tra loro e conversare brevemente . Quando il gioco è finito , tutti dovrebbero avere come molti articoli sulla loro carta come ci sono altre persone nella stanza . Ricordare a tutti di mantenere queste descrizioni positive , come " sorriso brillante" o "energia concentrata . " Le persone non hanno bisogno di firmare le loro osservazioni , ma dovrebbero evitare di scrivere qualcosa che possa rendere l'altra persona scomoda .
5

riportare tutti insieme per presentarsi sulla base delle prime impressioni sulla carta . Ad esempio , una persona potrebbe alzarsi e dire: "Ciao , io sono Susan e tutti voi pensi che io sia energico , gonfiabili e hanno una stretta di mano . " Ciò si tradurrà in un clima positivo nella stanza e rendere tutti un po 'più familiarità con l'altro che se hai appena fatto un giro di presentazioni per nome e città natale o di specialità.