[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Basket Party Games per bambini
Basket feste a tema possono essere utilizzate per celebrare ’ s compleanno di un bambino o come una squadra celebrazione dopo una partita di campionato o di una stagione finisce . Oltre a giocare un gioco tradizionale di basket, è possibile scegliere un numero di partite di basket a tema per mantenere i vostri ospiti intrattenuti durante la festa . Training Camp

Proprio come ogni giocatore di basket professionista passa attraverso campo di addestramento , si può mettere i vostri ospiti attraverso training camp . Impostare un percorso ad ostacoli per testare le capacità atletiche s del capretto ’ e aiutarli a lavorare un po 'di energia in eccesso . Utilizzare ostacolo o attività diverse , come l'esecuzione di 10 jumping jacks o push-up, seguito da dribbling il basket per 15 secondi , tessendo dentro e fuori di coni e sparare un pallone da basket in un bidone della spazzatura da 10 metri di distanza . È possibile avere gara s il ragazzo ’ uno contro l'altro in squadre o semplicemente li hanno , a turno, eseguire i diversi compiti .
HORSE

Dopo il ritiro è completa , è il momento di giocare a basket. Invece di una partita di basket tradizionale , divisi in due squadre , giocare una partita di HORSE . Gli ospiti prendono girare facendo scatti da posizioni diverse . Se si effettua il tiro , gli altri giocatori devono ripetere la stessa inquadratura . Se un giocatore salta , ottiene una lettera nella parola HORSE , a partire da "H. " Se un giocatore fa il tiro , nessuna lettera è dato. Una volta HORSE è scritto completamente , quel giocatore è fuori . È possibile utilizzare un cerchio regolamentazione e la palla, s un bambino ’ basket cerchio e palla o addirittura un cestino pulito .
Jersey Partita

Se il gli ospiti hanno una buona conoscenza dei giocatori di basket professionisti passati e presenti e le squadre , è possibile creare un gioco a quiz per gli ospiti con le foto di diverse maglie della squadra . Avrete anche bisogno di una lista di giocatori attuali e passati di diverse squadre . I bambini poi dovranno corrispondere ai nomi dei giocatori con l'immagine della maglia della squadra che indossano o l'uso da indossare. Ad esempio , se avete una foto di una maglia Lakers , i giocatori avrebbero corrispondere al nome di Kobe Bryant ad esso . Un metodo alternativo è quello di fornire immagini di un determinato numero di maglia e avere i bambini corrispondono al nome corretto per la maglia . Ad esempio , se si mostra una maglia Celtics con un numero 9 , avrebbero corrispondere al nome di Rajon Rondo . Il giocatore con le partite più corrette vince. È inoltre possibile inserire i bambini in squadre per aiutare quei giocatori che non sanno tanto di basket .