una caccia al tesoro che si svolge su un percorso designato non mancherà di tenere tutti i giocatori voce nella stessa direzione . Indizi che vengono dati coinvolgerà solo luoghi o oggetti lungo il percorso. Ad esempio , un indizio potrebbe leggere , cosa sta succedendo alle 19:00 presso la scuola di quartiere ? Per scoprirlo, i giocatori avranno bisogno di andare a scuola e controllare la bacheca . Quando scoprono che cosa sta accadendo alle 07:00 , portano questa informazione con loro alla fine del gioco .
I giocatori sarebbero quindi leggere l'indizio successivo . Sarebbe essere sia su una lista consegnato all'inizio del gioco , o collocato sulla bacheca della scuola . Il primo giocatore o la squadra a raggiungere tutti gli indizi e fare ritorno a casa base conquista .
Indizi per le posizioni .
Quando la caccia al tesoro non è su una designato percorso , gli indizi devono essere più specifico . Per ottenere i giocatori da un luogo ad un altro , gli indizi includeranno dettaglio . Ad esempio , un indizio potrebbe essere quella di attraversare il ponte al parco giochi , dove vedrete una altalena . I giocatori dovranno capire che un parco giochi locale dispone di un ponte da essa , quindi andare al set swing. Il prossimo indizio , che si trova sul set swing, avrebbe detto ai giocatori dove andare . Il pianificatore potrebbe richiedere ai giocatori di scattare una foto di se stessi dalla posizione per dimostrare che erano lì . Il primo a raggiungere la posizione finale vince .
Oggetto indizi
cacce al tesoro che includono indizi oggetto , ogni giocatore o squadra viene dato un elenco di elementi devono trovare per conto proprio . L'elenco potrebbe includere uno gnomo prato , spazzola per capelli , lampione , o qualsiasi altro elemento casuale che si possono trovare nella maggior parte delle comunità . Il progettista richiede al giocatore o la squadra a uno riportare gli elementi o scattare una foto per dimostrare che li hanno trovati . I giocatori poi vanno a trovare gli oggetti sulla lista . I giocatori che tornano il più veloce , e con il maggior numero di elementi della lista , vincere la partita.