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Giochi Ice Breaker per Office Parti
giochi per rompere il ghiaccio sono un modo efficace per iniziare una festa in ufficio a causa dei molti legami che costruiscono . In uffici di grandi dimensioni , giochi aiutano a introdurre persone provenienti da altri reparti che non hanno soddisfatto l'un l'altro prima . Negli uffici più piccoli , i giochi possono aiutare le persone a conoscersi l'un l'altro su un livello più personale rispetto ai loro posti di lavoro avrebbero normalmente permesso . Aeroplani di carta
Speriamo che tutti sanno come piegare un aeroplano di carta .

Ogni persona fa un aeroplano di carta e poi scrive il suo nome e uno dei suoi hobby su di esso . Quando tutti è fatto, il gruppo lancia gli aerei . Poi ogni persona prende un aereo , si legge quello che dice e poi identifica la persona che lo ha lanciato . Quando tutti hanno incontrato la persona che ha lanciato il piano tiene , ogni persona sarà poi chiesto di introdurre la persona al gruppo .
Introduzioni artistici

Ognuno ha cinque minuti per disegnare un quadro che lei stessa rappresenta . Non ci sono parole o numeri consentiti . Ognuno passa nelle immagini all'host del partito, che mostra le immagini al gruppo , uno alla volta , e ognuno deve indovinare chi ogni immagine appartiene . Una volta che qualcuno indovina la persona giusta , quella persona si alza , si presenta e descrive poi come l'immagine la rappresenta .
Trova il tuo comunanze

Tutti rompe in piccoli gruppi di tre o quattro e poi devono trovare le cose che hanno in comune . Queste cose non possono essere superficiali , come il colore dei capelli o età , ma invece deve essere di circa hobbies o altre cose al di fuori dell'ufficio. Dopo che ogni gruppo ha capito i suoi tre cose , i membri del gruppo si presentano alla folla , insieme con le tre cose che hanno in comune .
Chi sono io ?

questo gioco non è tanto di presentazioni in quanto si tratta solo di convincere la gente a parlare tra di loro e sentirsi a proprio agio nel gruppo . Ogni persona viene data una scheda con il nome di una persona famosa . La persona non può vedere ciò che è sulla carta , ma la carta è registrato sulla loro schiena così che altri possano vederlo . Ognuno poi deve circolare intorno alla stanza , chiedendo sì o no domande fino a quando non capire chi è la persona sulla carta è .
Abbandonati su un'isola

Questo esercizio è circa l'identificazione delle priorità e promuovere il lavoro di squadra più che si tratta di incontrare l'un l'altro . Rompere tutti in piccoli gruppi di 3-5 persone e poi chiedere loro di scegliere cinque voci che vorrebbero se fossero abbandonati su un'isola deserta . Il gruppo deve selezionare cinque voci per tutta la squadra per portare e poi presentare la lista alla folla insieme con le ragioni per l'inclusione di ogni articolo.
Storytelling

Questo gioco promuove il pensiero creativo e aiuta tutti di conoscere come altre persone del gruppo pensano. Hanno tutti seduti in cerchio . Una persona inizia il gioco dicendo una frase che inizierà una storia. La prossima persona sarà aggiungere una frase alla storia , quindi il prossimo , quindi il prossimo , ecc Come la storia si avvicina alla fine del cerchio , istruire i narratori per iniziare a lavorare su una fine.
trovare qualcuno che ...

ogni persona ha lo stesso foglio di carta contenente un lungo elenco di tratti o fatti, ognuno dei quali ha uno spazio bianco accanto ad essa . Tratti e fatti possono essere cose come " qualcuno che è mancino ", " qualcuno che è stato in Sud America", "qualcuno con tre bambini ", ecc I partecipanti dovranno poi andare in giro cercando di ottenere una firma accanto a ciascuna voce l'elenco da qualcuno del gruppo . Il problema è che nessuno può firmare la lista di qualcuno più di una volta . Chi ha il maggior numero di firme alla fine di cinque minuti vince .