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Tongue Twister Christian Giochi
Giochi cristiane scioglilingua servono come divertimento rompighiaccio per i nuovi membri a un gruppo cristiano e agiscono come buoni vocali warm-up in preparazione seria oratorio Bibbia in seguito. Tali giochi aiutano a coinvolgere i membri in attività eccitato per sollevare lo spirito positivo del gruppo e per ottenere il gruppo di lavoro insieme in unità , mentre ci si concentra indirettamente sulla dinamica cristiana . Ottavi di pecore

Obiettivo del gioco è quello di mantenere uno scioglilingua andando in giro un cerchio di giocatori. Il leader del gruppo dice che la prima parola di un scioglilingua e poi il giocatore successivo dice la parola successiva e così via e così via fino alla scioglilingua è passata intorno al cerchio . Il scioglilingua dovrebbe raccogliere la velocità con l'obiettivo di mantenerlo andare in giro fino a quando le grida Leader , "Round di pecore ! " Se lo scioglilingua è rotto da un giocatore vacillante , quel giocatore si trova fuori mentre il gioco continua fino a quando il grido finale è dato o l'ultimo giocatore rimane in piedi. L'obiettivo cristiano non è mai lasciare un giocatore in piedi come una pecorella smarrita .
Pesce Twist

introduzione di un pesce beanbag chiamato Twist al cerchio , le grida capogruppo "Twist ! " prima di lanciare il pesce ad un altro giocatore . Il ricevitore inizia uno scioglilingua e dice che la prima linea in modo rapido e grida , " Twist ! " prima di lanciare il pesce ad un altro giocatore . Il gioco continua fino a quando il scioglilingua è finito e un nuovo scioglilingua è iniziata . Lo scopo del gioco è quello di mantenere scioglilingua andare al fine di mantenere i pesci nuotare in avanti per diffondere simbolicamente il messaggio cristiano . Il gioco termina quando un giocatore decide di gridare , "Fish il Ttwist ! " invece di iniziare un nuovo scioglilingua . Ma se un giocatore è stato lasciato fuori dal gioco , non avendo la possibilità di giocare , la partita è persa perché il pesce deve raggiungere ogni giocatore nel gioco . Se il ritmo del gioco è rotto da un giocatore vacillante o il pesce è caduto , il pesce deve iniziare a nuotare all'indietro , in modo che i scioglilingua essere detto in senso inverso. Quando il pesce arriva indietro all'inizio, il pesce può iniziare a nuotare di nuovo in avanti .
Vedenti Twister

piedi casualmente intorno alla stanza , di fronte a diverse direzioni e con gli occhi chiusi , i giocatori iniziano . Il leader del gruppo non si avvia il gioco, perché ogni giocatore può aprire uno scioglilingua scelta. Ogni persona ha bisogno di dire una parola di scioglilingua . Ma la difficoltà per il giocatore successivo è sapere esattamente quando entrare senza altro giocatore entrando con la parola successiva allo stesso tempo . Se due o più giocatori che entrano nello stesso tempo , il gioco ritorna all'inizio . L'obiettivo è quello di lavorare insieme nella fede cieca per completare la scioglilingua .