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Ufficio Compleanno Giochi
Mentre i partiti ufficio di compleanno sono spesso solo una scusa per una pausa in più e torta gratuito , le aziende intelligenti usano il casuale stare insieme per costruire l'unità di squadra . Giochi di società semplici modificati per riconoscere traguardi raggiunti dai vari dipendenti , attività intese a personalizzare le connessioni professionali e esercizi di team - building accorciati per essere completato entro il termine di una breve parte andare un lungo cammino nella costruzione di un ambiente di lavoro positivo . Due cose

Prima della festa di compleanno , chiedere a ciascun dipendente di scrivere anonimamente lungo uno dei successi o obiettivi personali che hanno completato entro l'anno di lavoro passato, come " ho superato gli obiettivi di vendita cinque mesi una riga ", e uno capriccio personale sul posto di lavoro , come " Prendo uno zucchero e cinque creme nel mio caffè del mattino. " Essi dovrebbero essere scritte su due foglietti di carta separati . All'inizio del partito, raccogliere tutta la carta che scivola in una scatola , facendo attenzione rimangono piegati e illeggibile . Come dipendenti godono di rinfreschi , passare il riquadro attorno e lasciare che i dipendenti , a turno, indovinando che la realizzazione e stranezza appartiene a quale dei loro collaboratori . Se si accoppiano il capriccio o di realizzazione corretta con il corretto collega , si arriva a conservare lo scontrino ; se si indovinano in modo errato , lo slittamento torna nella scatola . Colpi continuano finché tutti i risultati e le stranezze sono stati indovinato . Chi ha la più scivola vince la partita .
Costruire una strategia

attività di story- sviluppo che si gioca in un round , la partita inizia con un semi- sciocco ipotetica situazione di lavoro con la possibilità di sviluppare gli ostacoli ; in ultima analisi , si richiede una risoluzione . Per giocare , la prima persona a tutto tondo introduce il problema , e dopo un breve periodo , ferma la loro spiegazione nel bel mezzo di una parola . La prossima persona a tutto tondo raccoglie in quel punto esatto , completando il termine previsto o alterazione nella loro scelta parola, poi continuando a sviluppare il problema e suggerire una soluzione. Il giro prosegue con ogni persona aggiunta alla strategia legata al lavoro , risolvendo parti del problema durante la creazione di altri ostacoli sulla strategia fino a quando ogni giocatore ha un turno . Il gioco finisce quando il giocatore finale, di solito l'ospite d'onore alla festa di compleanno , deve concludere la irrimediabilmente complicato , situazione di lavoro si spera ridicola con una risoluzione a tenuta d'aria .
Multi - tasking Mania

un gioco di gruppo ha suonato come individui , piuttosto che una squadra , Multi- tasking Mania richiede la scrittura solo utensili e carta divisi in tre colonne numerate . Prima della partita , un leader gioco assegnerà un lavoro - correlato soggetto a ogni colonna ( ad esempio : la produttività , il morale del team e fidelizzazione del cliente ) . Il leader gioco poi avvia il gioco chiamando un numero di colonna . Una volta che il numero di colonna è stato chiamato , i giocatori iniziano a scrivere un paragrafo sul tema assegnato nella colonna appropriata . Il leader gioco poi chiama continuamente su diversi numeri di colonna in una varietà di ordini a intervalli di lunghezza variabile, costringendo i giocatori a multi-task nei loro processi di pensiero passando avanti e indietro tra gli argomenti in un rapido , ritmo imprevedibile . Una volta che il tempo è chiamato , i giocatori rivedere i loro saggi , incomplete disgiunti per le pause di frasi più divertenti o pensieri illuminati da condividere con il gruppo , iniziando con l'ospite d'onore di compleanno .