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Regole per cinesi saltare la corda Giochi
corda per saltare cinese è un gioco di cui godono i bambini su campi da gioco e in lezioni di ginnastica che mette alla prova la loro coordinazione , l'equilibrio e la memoria . Il salto della corda è un anello di tessuto elastico rivestito , circa mezzo pollice di diametro e lungo un paio di metri . Si è teso tra due giocatori , mentre un terzo ( o più ) giocatori introito gira saltare su o intorno alla corda tesa . Setup

Due giocatori stanno a pochi metri di distanza , uno di fronte all'altro . Il salto della corda è avvolto intorno alle caviglie di ogni giocatore e ben tesa per creare un rettangolo , larga circa 12 centimetri , tra i piedi dei giocatori . Un terzo giocatore si trova di lato in attesa di iniziare il salto .
Gioco Giocare

Il terzo giocatore deve ora passare in un modello in , out e alle corde mentre inneggiavano i movimenti come lei va . I movimenti devono accadere in una certa sequenza , e gioco di gambe devono essere precisi per passare al livello successivo . Ogni sequenza di mosse aumenta di lunghezza e difficoltà, come il gioco progredisce
Movimenti

I movimenti sono i seguenti : . In ( saltare con entrambi i piedi in mezzo le due corde ) , out ( salto con entrambi i piedi indietro per un lato delle corde ) , On ( salto con entrambi i piedi e la terra un piede su ciascuna delle corde parallele ) , side out ( saltare con entrambi i piedi sopra le due corde sul lato opposto , cancellare tutte le corde ) , Sella out ( salto e diffondere le gambe in modo che i piedi sono al di fuori delle corde , ma su lati opposti ) , Side by Side ( saltare con entrambi i piedi in modo che solo una delle corde parallele è tra i piedi , poi rapidamente saltare e entrambi i piedi sui lati opposti l'altra corda ) .
sequenza

i bambini possono fare le loro proprie sequenze e giocare secondo le proprie regole , creando sequenze più difficili come vanno , ma una sequenza di partenza comune è : In, Out , Side by Side , In , In, Out
signorina
<. p > una perdere succede se un giocatore non riesce a ottenere un piede su entrambe le corde durante un " on" jump , o altrimenti flubs un salto da non completare correttamente ( saltando entrambi i piedi di lato quando dovrebbero cavallo tra , per esempio ) , o se un giocatore compie movimenti fuori l'ordine corretto nel concordato sequenza . Questo è dove è necessario per avanzare a livelli più elevati una buona memoria . A risultati perdere in un turno perso e il giocatore successivo , in linea ottiene per saltare .
Difficoltà crescente

Il gioco diventa più difficile quando le variazioni sono aggiunti , come l'aumento del corda più in alto del corpo per le ginocchia , polpacci , cosce , anche la vita . Un'altra alternativa è quella ad anello la corda intorno solo una caviglia di ogni giocatore in possesso , creando così una piccola area rettangolare in cui il terzo giocatore deve saltare .
Una terza mossa impegnativo è il salto criss -cross , dove il ponticello deve agganciare l'interno del piede sulla parte esterna di ciascuna corda e tirarlo attraverso la corda opposta per creare una X , salta un numero predeterminato di volte attraversano e teorico d'asta gambe senza perdere la corda , e infine saltare chiara di entrambi corde e fuori del rettangolo .