[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Christian Sfide Attività Usato a Campi della Gioventù
Con un gruppo di bambini che correvano , campi giovanili possono ottenere abbastanza pazzo . Fortunatamente , ci sono un sacco di attività cristiane che può tenerli occupati e divertirsi , tra cui giochi, sfide e artigianato . Castello di Jericho

Sono i bambini stanno in un cerchio . Posizionare un cono al centro del cerchio . Questo è il Castello di Gerico . Scegli uno dei ragazzi di essere Gerico . Jericho si trova al centro del cerchio e cavalca il cono . Dare un bambino in un piccolo cerchio , palla gonfiabile . I bambini hanno bisogno di cercare di battere il cono sopra , abbassando in tal modo il Castello di Gerico . Essi passare la palla intorno al cerchio fino a quando uno dei ragazzi ha un buon tiro a bussare sopra il castello di Gerico . E 'compito di Jericho a guardia del cono per assicurarsi che non sia rovesciato . Il ragazzo che fa cadere il cono poi passa luoghi con Jericho per diventare la nuova guardia .
Bibbia Trivia

Questo gioco richiede una certa preparazione . Prima si è pronti a giocare , è necessario compilare una serie di domande bibliche . Assicuratevi che le vostre domande sono relative alle età dei tuoi bambini . Le domande più si può mettere insieme , meglio è. Quando si è pronti a giocare , dividere i bambini in gruppi di almeno due , a seconda del numero di bambini che avete. L' idea è quella di limitare il numero di gruppi è necessario non più di cinque . Quando i gruppi sono stabiliti e ragazzi sono pronti , chiedere la tua domanda Bibbia ad alta voce . Il primo gruppo ad alzare una mano e rispondere correttamente ottiene un punto . Il gruppo che raggiunge i 10 punti prima è il vincitore .
Ascesa e Rallegratevi

Seat i bambini intorno a un tavolo o sul pavimento . Scegliere quattro bambini ad essere discepoli . Tutti gli altri è malato . Sono i bambini che sono malati posto la testa sul tavolo e coprirsi gli occhi con le loro avambracci . No peeking . Quando i bambini malati sono regolati , istruire i discepoli di andare in giro e guarire un bambino con una leggera toccando il braccio del bambino malato . Quando un bambino malato è guarito , è a salire , ma tenere gli occhi chiusi . Una volta che tutti i discepoli hanno guarito un bambino , il capo annuncia che tutti possano aprire gli occhi . Uno alla volta , ogni bambino guarito è consentito uno indovinare su quale discepolo lo guarì . Se sceglie in modo errato , il discepolo è permesso di rimanere un discepolo nel prossimo turno . Se sceglie correttamente , il bambino guarito poi arriva a cambiare luoghi con il discepolo , ma solo dopo che urla " Alzati e gioire. "