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Fun & Semplici attività giovanili in Chiesa
Gioca giochi semplici e divertenti per dare il via qualsiasi programma chiesa gruppo giovani o evento. Scegli tra attività rompighiaccio come "Pass the Parcel " e "Giornale Race" o trovare giochi che hanno anche un valore educativo , come i giochi su scritture Bibbia o giochi di ortografia . Se vuoi per i giochi all'aperto e la discussione - avviamento pure. Alphabet Soup Spelling Gioco

Dividere gli studenti in gruppi e dare ad ogni studente una lattina di zuppa alfabetica più un vassoio o teglia . Istruire uno studente di ogni gruppo a versare la zuppa sul vassoio e chiedere agli studenti di precisare le parole e le frasi con la zuppa , come "Gesù" , "Amo la mia mamma /papà ", " Io amo la scuola ", nome del leader ministero e nomi di animali . Assegnare punti a parole e frasi specifiche e aggiungere punti di ogni squadra fino alla fine del gioco per determinare il vincitore .
Passare il pacco

Prepara per questo gioco rompighiaccio avvolgendo un paio di piccoli oggetti in 10 livelli , o il numero desiderato e cravatta o nastro ogni strato . Istruire i bambini a sedersi in cerchio e passare il pacco attorno al cerchio mentre la musica suona . Quando la musica si ferma chi è in possesso del pacco deve scartare un livello. Il pacco mantiene sempre superato e da scartare finché lo strato finale è da scartare . Il giocatore che scarta lo strato finale vince la partita .
Quotidiano Race

Dare i concorrenti ( due alla volta ) due fogli di giornale . I bambini devono utilizzare il giornale come pietre miliari nella loro corsa attraverso la stanza o area esterna da sdraiato i pezzi di giornale sul pavimento , passo su di loro , poi raccoglierli e riutilizzarli come trampolini di lancio . Se qualcuno passi fuori il giornale devono ritornare al punto di partenza e ricominciare la corsa . Questo è un altro gioco rompighiaccio .
Proverbi

Per un altro gioco per rompere il ghiaccio , invia un giocatore fuori dalla stanza, mentre gli altri giocatori decidono su un proverbio . Quando il giocatore che ha lasciato la stanza restituisce lui o lei deve chiedere a ciascuno degli altri giocatori una domanda nella speranza di indovinare il proverbio . La prima risposta deve contenere la prima parola del proverbio , la seconda risposta la seconda parola del proverbio , e così via . I giocatori iniziano di nuovo con la prima parola quando sono state utilizzate tutte le parole del proverbio .