[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi che i bambini giocate nel 1920
Durante gli anni tra la prima guerra mondiale e il crollo del mercato azionario del 1929 , le persone hanno cercato di creare la vita di normalità , prendendo la loro attenzione fuori dal mondo in generale e invece mettendolo sulla loro vita individuali. Le donne ottengono il diritto di voto , le gonne sono cresciuti più breve e la criminalità organizzata serrati la sua presa sulla società . I bambini , invece , godevano giochi che aveva resistito alla prova del tempo . Marmi
biglie di vetro in commercio fabbricati erano disponibili nel 1920 .

Marmi fatti a mano può essere fatta risalire alla Germania , già nel 1500. I progressi tecnologici nel 1920 ha portato a biglie di vetro prodotti commercialmente . Un gioco delle biglie potrebbe essere giocato su qualsiasi superficie ampia e piatta , ed è comunemente stata giocata nel cortile della scuola . Marmi d'epoca dal 1920 sono ricercati dai collezionisti di oggi.
Jacks

L'origine esatta del gioco di Jack è sconosciuta . Bambini che giocano prese sono state rappresentate in opere d'arte antica greca risalente già nel 323 aC Prima le prese di metallo di tempi moderni , era comune usare nocche animali , pietre o semi. I bambini poveri nel 1920 usati piccole pietre o di semi , invece di martinetti , però , le prese di metallo erano disponibili in questo periodo . Le regole del gioco sono cambiate poco nel corso del tempo .
Casa

Riproduzione casa è un'attività che abbraccia diverse generazioni . Nel 1920 , come ruoli di genere spostato , ragazzi e ragazze dovevano nuovi esempi per modellare . Donne visualizzati liberazione dal ruolo di casalinga e sono entrati nel mondo del lavoro . Riproduzione di casa ha permesso ai bambini di sperimentare con differenti carriere , come operatore e medico . Questi esempi fondamentali forma il futuro della società come ragazzi e ragazze imitavano il comportamento dei loro genitori .

Baseball
estate pomeriggi sono stati spesi a giocare a baseball .

Il 1920 ha segnato l' inizio di l'età d'oro del Baseball , un'epoca segnata da battitori d'elite , come Jackie Robinson e Ted Williams . Babe Ruth era al culmine della sua carriera e fu oggetto di ammirazione ogni giovane giocatore di baseball . Baseball comunemente è stato giocato come un gioco di pick-up in lotti liberi e nei campi degli agricoltori. Stickball , una variante del baseball che utilizza attrezzature diverse e utilizza l'ambiente città per comprendere le parti del campo di gioco , è stato giocato principalmente nel nordest degli Stati Uniti
cavallo

gioco di ferri di cavallo è creduto di avere le sue origini nel lancio del disco greca. Tuttavia, è stato nel 1920 che molte delle regole più comuni di oggi sono state accolte , tra cui un requisito di altezza per la partecipazione e punteggio standardizzato .