[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Potawatomi Giochi del capretto
Il popolo Potawatomi vivevano in quello che oggi è lo stato del Michigan nel 1600 , poi si trasferì a zone del Midwest , come Illinois , Ohio e Indiana . Bambini Potawatomi in genere non hanno un sacco di tempo per giocare a causa delle molte faccende di cui erano responsabili , ma quando hanno avuto tempo libero, hanno goduto pesca, caccia e giocare. I bambini più grandi sono divertito a giocare giochi con la palla di squadra . Lacrosse

bambini Potawatomi , soprattutto i ragazzi più grandi , goduto giocando una partita di lacrosse . I bambini si rompono in squadre e utilizzare un solo bastone , lungo tre metri, con una tasca sul finale che è stato di circa 4 pollici di diametro . Una palla era di legno che era carbonizzato e raschiato alla forma desiderata . Le squadre avrebbero lavorato insieme passando la palla con i loro bastoni per arrivare dove avrebbero potuto gettarla nel loro obiettivo . Bambini che giocano a questo gioco non era permesso di toccare la palla con le mani.
Mano Gioco

Un gioco di indovinare il nome del gioco a mano è stato interpretato da molti bambini Potawatomi . Alcuni dei bambini in una squadra potrebbe nascondere due piccoli oggetti nelle loro mani . Un'altra squadra ha dovuto indovinare quale mano gli oggetti erano nascosti dentro Alcuni articoli hanno usato per nascondere i chiodi da maniscalco inclusi e ciottoli . Continuavano a punteggio con i bastoni che i bambini affilate e inseriti nel terreno . Questo gioco può essere stato popolare , perché ogni numero di bambini potrebbe giocare .
Snow Snake

In inverno , i ragazzi avrebbe giocato un gioco chiamato Snow Snake . Un bastone in legno , lungo 2-6 metri e spessa mezzo pollice , ed è stato completamente lisciato con una testa più larga su una fine. Occhi e bocca sono stati disegnati sulla testa per assomigliare ad un serpente . Un ragazzo avrebbe usato l'indice e il pollice per tenere una estremità leggermente , mentre in equilibrio il bastone sul palmo della sua mano. Lui correva , poi piegare e capovolgere il bastone di sopra della neve per vedere quanto sarebbe scivolare . I ragazzi avrebbero fatto scommesse su cui bastone avrebbe viaggiato più lontano .
Hoop gioco

bambini Potawatomi goduto di un semplice gioco noto come Hoop gioco abbastanza spesso. I bambini dovrebbero usare un cerchio che potrebbero fatta di corteccia di betulla e sarebbe rotolare tutto intorno al loro villaggio . Molte delle madri nella tribù avrebbero incoraggiare i loro figli a uscire e giocare a questo gioco appena prima del buio , nella speranza che avrebbe stancare i bambini in modo che essi avrebbero poi ottenere un buon sonno quella notte.