[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Russo Bambino Giochi
Infanzia in Russia inizia con l'iscrizione obbligatoria di tutti i 3 anni di età a scuola materna . Apprendimento e di buona condotta sono stressati . Questo non significa che i bambini russi crescono senza giocare. Questo non è certo il caso . Dal campana a biglie , giochi russi e americani per i bambini sono simili . Giochi all'aperto

bambini giocano campana disegnando un campo da gioco di scatole piedi quadrati collegati, alcune in coppia, qualche singolo , e in una riga . I giocatori lanciano un sasso in ogni scatola a sua volta , poi saltate attraverso il campo di gioco . Il giocatore non può atterrare sulla scatola con la ghiaia e si ferma a prendere il loro sassolino , bilanciamento se necessario, su un piede , prima di saltare fino alla fine . Il vincitore è il primo a completare il corso
Giochi di carte

In Russia , P'yanitsa ( l'ubriacone ) o Guerra si gioca usando solo 32 carte di un mazzo . Vengono utilizzati assi e re attraverso sixes di tutti i semi . Le carte sono distribuite in modo uniforme ai giocatori ( di solito due) che continuano a faccia in giù in pile . I giocatori girano una carta alla volta e il giocatore con la carta più alta vince entrambe le carte in tavola . Carte vinto il ritorno alla loro piattaforma . Il gioco si ferma quando un giocatore vince tutte le carte .
Singoli giochi

Marmi sono un altro gioco universale giocato da bambini russi . Un grande cerchio è disegnato su una superficie liscia di terreno . Marmi sono poste all'interno del ring. I giocatori , a turno sparano biglie più grandi a coloro che nel cerchio di gioco , sperando di battere biglie dell'avversario fuori dal ring. Marmi bussato fuori sono prese dal tiratore - se si vincono non biglie , il gioco va al tiratore successivo . Il gioco termina quando qualcuno vince l'ultima marmo .

Gruppi di gioco

nascondino si gioca al chiuso o all'aperto . Tutti i giocatori iniziano il gioco a casa base . Il cercatore si copre gli occhi e conta il numero predeterminato di secondi mentre gli altri giocatori nascondono . Dopo aver completato il conto alla rovescia , il ricercatore va alla ricerca di coloro che si sono nascosti . Spegni fiamma che raggiungono la base di partenza senza essere rilevata vincere per giocare un altro round . Il primo Hider scoperto diventa il prossimo ricercatore . Il gioco continua per un periodo indeterminato.