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Divertimento Giochi per un gruppo di adolescenti della Gioventù
Giochi per i gruppi di adolescenti sono brevi , semplici attività che promuovano team building , impostare il tono per il gruppo , aiutare tutti a conoscersi l'un l'altro e sentirsi al sicuro e protetto nel contesto di gruppo . Incontrare nuove persone può essere un'esperienza imbarazzante per gli adolescenti . Coinvolgere l'intero gruppo in una sola volta può aiutarli ad ottenere passato che momento imbarazzante . Aiutare le persone si sentono più a suo agio con se stessi e con gli altri è lo scopo di queste a volte stupide , ma divertenti, giochi . Le attività che comportano un sacco di tensione rilascio di risate e , a sua volta anima incontri e si diffonde buoni sentimenti . Gli esseri umani

Questi giochi coinvolgono il lavoro di squadra . Il Circolo umana è formata da ciascuna persona mano nella mano con la gente su entrambi i lati . Senza lasciare andare le mani , il cerchio cerca di trasformare se stesso dentro e fuori . La Knot umano coinvolge il gruppo in piedi molto vicini tra loro . Ogni persona afferra una mano di altre due persone , ma non tutti accanto a lui . Ora devono capire come sciogliere il nodo , senza lasciar andare gli uni degli altri le mani .

Enti

Questi giochi sono garantiti per essere esilarante . Toe Scherma è interpretato da coppie tenendosi per mano e uno di fronte all'altro . Poi si prova a toccare le cime di piedi a vicenda con il vostro. Quando uno dei punteggi coppia di tre colpi , si passa partner . No stomping punta è permesso. People to People funziona come Simon dice . Coppie tutti fuori tranne che per " Simon ". "Simon" chiama 4:59 indicazioni per i partner , come il naso a naso , un dito alla fronte , caviglia alla spalla e così via . Quando " Simon " chiama " People to People" ognuno afferra un nuovo partner , tra cui " Simon ", così una nuova persona diventa " Simon ".

Gare

Per Ovatta, ogni persona del gruppo viene dato un batuffolo di cotone . Ognuno si mette a quattro zampe e, al segnale , soffia loro batuffoli di cotone a tagliare il traguardo . La prima tutta la linea vince. Le gare possono anche essere fatte con palloncini , che soffia bolle , risparmiatori vita e stuzzicadenti . Cookie Torre coinvolge squadre e biscotti . Un membro del team si trova sul pavimento e il resto della squadra stack come molti biscotti possibile sul fronte del membro prima volta che viene chiamato. Questo funziona meglio se la persona non ride .
Eliminazione

Mano Pat , il gruppo forma un cerchio , incrocia le braccia con le persone su ogni lato e fissa le mani giù piatto sul tavolo o sul pavimento . Qualcuno è scelto di avviare la carezza e ogni mano accarezza la tabella a sua volta . Se qualcuno accarezza la mano due volte, i cambi di direzione e la colpetti inverte . Se qualcuno non pat quando è il suo turno o carezze quando non è il suo turno , quella mano è fuori . Il vincitore è l'unica parte che non ha commesso un errore.