arrotondare giocatori. Il gioco è orientata per bambini dai sette anni in su , perché c'è un po ' di matematica richiesto. Si può giocare con un minimo di due persone , o come molti come dieci .
2
Posare le carte a faccia in giù in modo che tutti possono scegliere una carta. Il giocatore con il maggior numero sulla sua carta è considerato il rivenditore . Se si traccia una scheda con un simbolo, questo è considerato uno zero . Turno dei giocatori saranno poi procedere alla sinistra del mazziere .
3
Mescolate tutte le carte e il concessionario dovrà provvedere ad affrontare fuori, sette carte per ogni giocatore . Il mazziere pone le restanti carte a faccia in giù nel bel mezzo dei giocatori . Questo crea ciò che è noto come il mazzo , da cui i giocatori possono scegliere la carta superiore se sono in grado di giocare tutte le carte che hanno in mano .
4
Capovolgere la prima carta del sorteggio palo su . La prima carta è tolto e di cui faccia in su accanto al mazzo. Questo crea la pila degli scarti per i giocatori di deporre le carte durante il loro turno .
5
iniziare il gioco. Andando in ordine predeterminato , i giocatori devono o abbinare il colore o il numero di una delle carte che stanno in possesso della prima carta nella pila degli scarti . Se i giocatori sono in grado di fare una partita , si deve pescare una carta dal mazzo al fine di trovare un buon partito . Se non hanno ancora alcuna corrispondenza , il prossimo giocatore prende una svolta .
6
giocare una carta azione , se ne avete la possibilità . Ci sono sette tipi di carte azione : il " disegnare due " carta significa che il giocatore successivo deve pescare due carte , ma non può fare un gioco fino al prossimo round . La scheda " inversa" inverte l'ordine dei giocatori . Il w " saltare " carta salta le prossime giocatori girano . Ci sono due wild card , il che significa che è possibile cambiare il colore sulla pila degli scarti per tutto il colore che vuoi . La wild card con l'etichetta " disegnare quattro" ti permette di fare questo e fare il giocatore successivo disegnare quattro carte in più e perdere un turno . È possibile giocare solo il pareggio a quattro wild card se non avete altra scelta . La carta "giro del mondo " vi permette di rubare la mano di un altro giocatore e sostituire la mano con il loro.
7
Urlo " Uno ! " quando si ha una sola carta a sinistra . Se si dimentica di urlare Uno, è necessario pescare due carte . Una volta che si esegue fuori di carte , il gioco si ferma per coincidere up mani degli altri giocatori . Se sei il primo giocatore a corto di carte , si ricevono tutti i punti dalle mani degli altri giocatori .
8
Tally i punti . Le carte che hanno un numero sono conteggiati in base al numero della carta . Il "disegnare due " carte , carte di "ordine inverso ", e " salta" le carte sono tutte vale 20 punti. Entrambe le wild card e carte "giro del mondo " valgono 50 punti ciascuna .
9
continuare a giocare . Il giocatore che ha esaurito le carte attira più di quattro e continua il gioco fino a quando un giocatore raggiunge 500 punti , a quel punto lei è considerato il vincitore.