[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Istruzioni per l' Buzzword gioco
" Buzzword " è un gioco di associazione di parole progettato per le età 10 anni in su . I giocatori si dividono in due squadre che lavorano insieme per risolvere i vari enigmi basati su un insieme di 10 indizi . Una squadra ha 45 secondi per rispondere a una domanda prima che l' altra squadra ha la possibilità di rispondere e rubare i punti. Un set " Buzzword " contiene 200 schede a doppia faccia con 400 indizi, 10 carte punteggio , 45 secondo timer e un quadro di valutazione con marker.Instructions
Set Up
1

Una Scegliere un nome per la tua squadra e scrivere dentro l'ovale sul tabellone . Hanno l'altra squadra fare lo stesso .
2

Posizionare il risultato e marcatore vicino l'area di gioco , e mescolare le 10 carte punteggio . Dividere tra le due squadre .
3

Disporre le carte punteggio in ordine da uno a 10 , poi posto a faccia in su in una pila sul tavolo. Posizionare la scatola di carta a portata di entrambe le squadre.
4

Aggiungere i numeri su ciascuna delle cinque carte e la loro concordanza totale. Confronta i totali tra le due squadre ; la squadra con il totale più alto inizia per primo.
Squadra Uno
5

prendere una carta dalla scatola di carta " Buzzword " e leggere la parola ad alta voce . Capovolgere il 45 - secondo timer sopra e leggere gli indizi sulla scheda . Lavorare con gli altri membri del team utilizzando l' indizio e la parola d'ordine per indovinare la risposta .
6

Dite la risposta ad alta voce , o dire " passare " se la squadra non lo sa. Il team può passare al successivo indizio , ma non può tornare a l'indizio precedente.
7

Smettere di leggere quando il timer si esaurisce . Risposte dopo il timer non sono segnati .
Squadra Due
8

Avere un giocatore tenere le carte punteggio e un altro guardare il timer , mentre l'altra squadra sta giocando .

9

Inserire una carta scoperta sul tavolo per ogni indizio letto da l'altra squadra . Continuare a gettare le carte coperte in fila come gli indizi vengono letti . Le carte di punteggio devono essere in ordine numerico , ed i numeri su di loro coincidere con l'indizio numero che si legge .
10

Capovolgere la carta punteggio sopra se il corrispondente indizio si risponde correttamente . Lasciare la carta a faccia in su se la squadra passa l'indizio .
11

Urlo "Buzz" quando il timer si esaurisce . Lascia tutte le schede punteggio rimaste scoperte sul tavolo . Lo stesso lettore dalla squadra avversaria deve leggere ad alta voce gli indizi che erano o passati o senza risposta . La squadra avversaria può ora rispondere o passare la questione . Ogni risposta corretta o rubato vale un punto . Turni alterni fino a quando una squadra raggiunge i 50 punti ed entrambe le squadre hanno avuto lo stesso numero di giri . Quella squadra è il vincitore .