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Regole per giocare ferri di cavallo
cavallo è uno sport popolare negli Stati Uniti e in Canada . Un gioco per due o quattro giocatori , l'obiettivo principale di ferri di cavallo è quello di gettare il ferro di cavallo più vicino al rogo come possibile . Le regole sono semplici , ma la padronanza è molto più difficile . Corte

Misurare un ferro di cavallo corte regolamento che è lunga 50 metri e larga 10 metri . Assicurarsi che il terreno è abbastanza piano e non ci sono ostacoli come rocce o radici di grandi dimensioni nella zona di gioco . Pianta due pali di 40 metri di distanza alle due estremità del campo . Ogni palo deve estendersi 14 centimetri dal suolo . Si consiglia di creare una patch sporcizia o pacciame intorno alla zona immediata di ogni palo . Regolamento ferri di cavallo non devono pesare più di 40 once.
Giocatori

Ferri di cavallo può essere giocato da due giocatori o due coppie per un determinato numero di inning o fino a quando un giocatore o coppia raggiunge un determinato punteggio . Nel gioco normativa , il gioco termina quando un giocatore raggiunge 50 punti . Nelle partite informali , i giocatori giocano spesso a 21 punti .
Inizia

Determinare l' ordine di gioco con un ferro di cavallo lancio pre-partita . In piedi alla stessa quota , ogni avversario lancia un ferro di cavallo al palo opposto . Il più vicino al palo sarà primo lancio .
Regole

Il primo giocatore tiri due ferri di cavallo sul rogo opposto . I suoi piedi non possono andare oltre i tre metri della vicina rogo . L'avversario e gli spettatori devono stare chiara del giocatore attivo e non fare rumore per distrarre il suo gioco . Una volta che il primo giocatore ha lanciato entrambe le scarpe , il secondo giocatore fa lo stesso . Una volta che tutte e quattro le calzature sono state acuto ( otto per coppie ) , i giocatori calcolano il punteggio insieme .
Scoring

Per segnare , un ferro di cavallo deve atterrare entro 6 pollici del gioco. Ringers - ferri di cavallo che atterrano attorno al palo - valgono tre punti . Devi essere in grado di tracciare una linea retta tra le due estremità aperte del ferro di cavallo senza toccare la quota per poter contare come suoneria . Se entrambi gli avversari segnare una suoneria , si annullano a vicenda . Se non vengono gettati senza dita , il ferro di cavallo vicino al palo guadagna 1 punto . Se i vicini due anelli sono alla stessa distanza dal rogo , che annullano . Una volta che il punteggio è stato contati , il gioco riprende dal palo opposto .