[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le regole di come giocare a freccette
I progressi tecnologici hanno reso gioco più facile giocare . Ad esempio , quando si gioca a freccette con una scheda soft- tip , il consiglio continua elettronicamente punteggio e conta rimbalzano - out , mentre le schede in acciaio - punta tradizionali non lo fanno . Tuttavia , si dovrebbe sperimentare freccette alla vecchia maniera , e si dovrebbe prendere il gioco con relativa facilità controllando le seguenti regole importanti . Freccette Basics

Se la scheda di acciaio - punta non è configurato , appendere esattamente 68 centimetri da terra . Quando lancio, stare 7 metri , 9 1/4 pollici dal viso del bordo; stabilire la linea della punta nella parte anteriore della oche , che dovrebbe misurare 1,5 pollici di altezza e 2 metri di lunghezza . La scheda dispone di 20 sezioni numerate in modo casuale da 1 a 20 , con " 20" centrato in alto , e il 25 anello rosso circonda il centro del bersaglio .

Prima di iniziare il vostro one- on -one o gioco di squadra , ogni giocatore ottiene nove warm - up getta . Avere un giocatore per ogni squadra lanciare un dardo ; a seconda di quale squadra ottiene più vicino al centro del bersaglio va prima . Mantenere punteggio a mano su fogli di punteggio o di un quadro di valutazione .

lanciare tre freccette durante il tuo turno e rimuoverli dal consiglio di amministrazione dopo aver segnato . Se il tuo piede attraversa la linea di punta o se viaggio sulla oche e rilascia il dardo , si ottiene senza punti e perdere quel tiro .
Freccette Segnare

Per punteggio , il tuo dardo deve stare sulla tavola per almeno cinque secondi. Se i vostri bastoni dardo a un altro dardo , cade fuori bordo o rimbalza sul "ragno" ( i fili divisori che ricordano una ragnatela ) , non conta .

Se le vostre terre dardo nel cuneo , si ricevere i punti indicati sull'anello esterno ; se atterra in esterno , stretta doppio anello , si riceve il doppio dell'importo indicato . Se le vostre terre dardo sul interno , stretto anello triplo , si ricevono tre volte l'importo indicato ; se il vostro dardo colpisce il centro del bersaglio esterno , si riceve 25 punti ; e se colpisce il doppio occhio di bue interiore , si ricevono 50 punti .
'01 dardo Giochi

Puoi giocare un qualsiasi numero di freccette e giochi variazioni . Per uno dei giochi popolari '01 - 301 , 501 , 601 , 801 , 1001 - di ridurre il tuo punteggio dal punto di partenza a zero . È necessario arrivare a zero esattamente ; qualsiasi tiri che avrebbe preso il tuo punteggio minore di zero non contano . Dal 301 richiede probabilmente meno tempo per giocare , si deve colpire un doppio prima di poter iniziare a ridurre i punti .

Nel tuo turno finale , è necessario segnare un occhio di bue doppio o per ottenere il tuo punteggio a zero . Se si dispone di un numero di punti a sinistra , è necessario segnare un doppio di quel numero . Se lasciato con un numero dispari , provare a gettare numeri singoli che si tradurrà in un numero pari . Ad esempio , se si dispone di 21 , un singolo - tre sarebbe ridurre il tuo punteggio di 18 ; un doppio - nove , allora si dovrebbe prendere a zero .

Ogni partita si gioca è una gamba , e si vince la partita una volta che si vince due su tre partite .
Cricket

Per giocare a cricket , è necessario più forte strategia e abilità di lancio di quanto si potrebbe giocare un gioco '01 . Si vuole colpire i numeri da 15 a 20 e il centro del bersaglio tre volte ciascuno . Per aprire un numero, è necessario segnare tre di quel numero in uno o più giri , con qualsiasi combinazione di singole, doppie e triple . Una volta che si apre un numero , si guadagnano punti per ogni colpo su quel numero seguito . Mentre i vostri avversari non possono segnare su quel numero , avrebbero potuto chiudere atterrando tre punteggi su quel numero .

Se la tua squadra ha chiuso tutti i numeri e dispone di punti pari o più del tuo avversario , la tua squadra vince . La partita potrebbe finire presto , se la squadra in vantaggio ha chiuso ogni possibilità di segnare il suo avversario . È possibile riprodurre le variazioni di cricket come Bowlers e Pastelle , chiamato anche il cricket inglese , e Scram .