[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Drago Dice Strategia
Drago Dice è un gioco di dadi collezionabili originariamente pubblicato nel 1995 In quell'anno , è stato nominato gioco dell'anno tra i giochi da collezione , ed è ancora popolare tra i collezionisti di oggi . Composto da un certo numero di razze e unità utilizzate per eliminare le forze del tuo avversario , Drago Dice vuole pratica per perfezionare . Avere un paio di idee di strategia prima del tempo non può far male . Gare

Quando è stato rilasciato nel 1995 , il gioco Dragon Dice caratterizzato solo quattro gare : Coral Elfi , Goblin , Nani ed Elfi Lava . Ora il gioco include altri nove gare : Feral , Amazzoni , Palude Stalkers , Dragone Kin , Scalders , Undead , Silvantropo , Firewalkers e Frostwings . Le gare si sceglie in modo da creare il vostro esercito in grado di migliorare significativamente le vostre probabilità di vincere la partita .
Scegli le gare in base a ciò che si desidera dal vostro esercito . Ad esempio , la gara Feral ha la capacità speciale di reclutare una unità per l'esercito prima di ogni turno . Essi hanno anche il più manovrabilità di una delle gare di Dragon Dice , che li rende versatili in quasi ogni tipo di terreno . Tuttavia , le creature selvaggi hanno la magia più basso di una delle razze , e sono estremamente deboli quando si tratta di attacchi a lungo raggio .
E 'logico , quindi , che se si decide di includere la gara Feral come parte significativa del vostro esercito , si deve bilanciare fuori con altre razze che andranno a comporre per i suoi punti deboli . Il sito web di SFR , la società che produce Drago Dice , fornisce raccomandazioni per il bilanciamento di un esercito che è pesante in ogni gara . Ad esempio , il sito suggerisce che si bilancia il tuo esercito Feral con creature magiche di protezione (come Nani ) e per il reato ( ad esempio Firewalkers ) . Conoscere i punti di forza e di debolezza di ogni razza e di equilibrio nel tuo esercito può essere la strategia perfetta per battere il tuo avversario .
Riserve

L'esercito di riserva può essere estremamente bene prezioso in un gioco di Dragon Dice . Ogni giocatore ha tre armate sul tabellone in una sola volta , una di queste è la riserva . Un giocatore può rafforzare un esercito che avanza , o ritirare le unità da un esercito in riserva , al termine del suo turno . Questo è l'unico modo per spostare singole unità da una zona della zona di gioco a un altro .
Tuo esercito di riserva non può essere attaccato direttamente , ma può essere danneggiato da magia . Tenete d'occhio il vostro esercito di riserva , e usarlo a vostro vantaggio . Se state organizzando una grande spinta con un esercito , rinforzarlo fortemente dalle vostre riserve . D'altra parte , se uno dei tuoi eserciti è in una posizione ideale per prendere un territorio , rimuovere alcune delle forze prenotare affinché li avete , se ne avete bisogno per il vostro altro esercito . Approfittando delle vostre unità di riserva in grado di fornire un rifornimento costante di unità sani proprio quando ne avete bisogno .