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Play Set Giochi
Giocare set sono disponibili in diverse dimensioni , forme e materiali e hanno caratteristiche diverse . Per esempio , alcuni sono costruiti in legno , e sono scivoli e scale , e un'area per barre di scimmia . Altri dispongono di una zona con più altalene e aree Hideout , come gallerie e piccole stanze . Sia al parco o nel giardino di casa , è possibile utilizzare queste funzionalità per avviare i giochi impostati giocare con i vostri bambini . Hide and Seek

Se il vostro gioco offre angoli - come piccole stanze , le aree di nascondere sotto la struttura e diapositive e bar scimmia per una facile fuga - si può giocare a nascondino e cercare . Hanno tutti i bambini designare un posto sicuro , come un albero vicino o del gruppo teatrale " ruota di guida, " e designare un cercatore . Il ricercatore cammina in un posto dove non può vedere il set di gioco , si copre gli occhi e conta fino a 20. Come lui conta , gli altri bambini si nascondono intorno e sul set di gioco . Dopo finisce conteggio , cerca per loro, con l'obiettivo di contrassegnare una spegnifiamma . Le spegni fiamma cercano di raggiungere il posto sicuro prima di essere etichettati . Una volta lì , sono immuni al tocco del cercatore . Una volta che il ricercatore tag un hider , il gioco finisce e il bambino etichettato diventa ricercatore in un nuovo gioco . Se tutti i bambini fanno al posto sicuro senza essere etichettato , il gioco ricomincia con lo stesso ricercatore .
Swing Races

Se il vostro gioco ha due o più altalene , allora si possono sfidare i bambini con una gara a tempo oscillante . I bambini si siedono in un altalena e , sulla vostra dicendo " andare, " start oscillare avanti e indietro per guadagnare altezza . Permettete ai bambini di oscillare per un determinato periodo di tempo , come ad esempio 10 minuti, durante i quali i bambini tentano di oscillare più in alto possibile. Passati i 10 minuti, identificare il bambino che batte più alto . Se più bambini che oscillazioni partecipano alle competizioni , si può tenere diversi turni , e vincitori di ogni turno può competere uno contro l'altro per determinare il " vincitore finale ".
Tag

Tag è un classico gioco che può essere giocato praticamente ovunque , compresi gli apparecchi di gioco. Giocando su un set di gioco consente una maggiore esercizio fisico , le sfide e le opportunità per i bambini di risolvere i problemi , come ad esempio determinare quale percorso è il più veloce per sfuggire alla tagger e quale percorso sarà rallentare il tagger giù . Per iniziare , hanno figli designare un " tagger " tra il gruppo . Questo bambino va in giro nel tentativo di etichettare un altro bambino in modo che possa abbandonare il suo titolo tagger . Tutti gli altri bambini , soprannominato "corridori " cercano di evitare il tagger in modo che non vengano etichettati . Il gioco continua dopo che un giocatore viene etichettato e dopo il nuovo tagger ha consentito per cinque secondi per passare prima di provare a cercare i corridori . Durante il gioco , i giocatori devono tenere traccia, e di evitare , il tagger chiedendo altri giocatori di dove si trovasse o di vedere altri vengono etichettati .
Obstacle Course Race

Ostacolo corsi sono estremamente versatili , consentendo qualsiasi parte del gioco impostato per essere incluso nel gioco , e richiedendo bambini a praticare la loro capacità a turno . Prima della partita , aiutano i bambini a determinare il percorso del corso , come ad esempio su per la scala , giù l'apparato volo a vela, un viaggio lungo le barre di scimmia e due escursioni lungo il scivolo a spirale prima di raggiungere il polo di scorrimento , o la "casa base" che segnala l' fine del corso . Una volta che il corso è impostato , i bambini di linea e avere ogni bambino correre il corso , i tempi di ogni bambino come lei . Dopo che tutti i bambini sono andati , determinare che gestiva il corso il più veloce. Questo bambino è il vincitore .