[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come impostare un Torneo a ferro di cavallo
ferri di cavallo è un divertimento e un gioco facile da giocare . E 'perfetto per riunioni di famiglia o ritrovi con gli amici . Se siete particolarmente amanti del gioco , e conoscete altri che condividono la tua passione , considerare la creazione di un torneo a ferro di cavallo . È possibile pre - selezionare le squadre , giocare singolarmente , oppure scegliere le squadre sul posto . Tenere traccia dei vincitori con un secco cancellare bordo e giocare eliminazione fino a quando rimangono due giocatori o squadre . Come minimo , tutto ciò che serve è un set di ferri di cavallo e una buca da giocare on.Things Hai bisogno
pozzi a ferro di cavallo Ferri di cavallo

bordo cancellabile a secco e marcatori

Mostra di più Istruzioni
1

Individuare un campo di gioco idoneo . Campi a ferro di cavallo del torneo sono 46 metri per 6 metri con una buca ad ogni estremità . Un pozzo deve essere di 72 pollici da 36 pollici e la puntata dovrebbe essere direttamente nel centro di esso . Costruisci il tuo campo o campi o utilizzare un campo di pre-made fintanto che si adatta le misure del torneo .
2

Determinare la composizione delle squadre . Decidere se sarà giocatore contro giocatore o squadra contro squadra ( ferri di cavallo può essere giocato da due squadre di due ) .
3

Disegna una linea al centro di un secco cancellare bordo . Da un lato , elencare il nome di ogni giocatore o squadra in una colonna . Su questo stesso lato , rendere le righe per "Vittorie " e " perdite ".
4

utilizzare l'altro lato della scheda cancellabile a secco per creare una pianificazione per i giochi . Disegnare questo in una " fascia " moda standard. Creare una riga per i giochi preliminari . In seconda fila , sono i vincitori di ogni gioco precedente Play vicenda . Continuare in questo modo fino a quando rimangono le ultime due squadre . Compila questa sezione come i giochi sono giocati .
5

Disponi per un tempo specifico per iniziare il torneo . Informare i giocatori del torneo di presentarsi in quel momento . Gioca i giochi in base alla pianificazione preliminare . Vincitori andare avanti ; perdenti possono svolgere un " staffa perdente" o andare a casa .