[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Regole di UNO Dice
Alcune persone hanno argomenti oltre l'interpretazione delle regole " Uno Dice " di Mattel a causa delle sue molteplici varianti e l'utilizzo di dadi . Tuttavia , le regole ufficiali elencati nel manuale del gioco danno chiarezza per il gioco . Una volta che i giocatori afferrano il concetto generale di " Uno Dice , " può diventare un gioco fluido di strategia e fortuna . Setup

Una persona prende un singolo die dal sacchetto e tira a l'area di gioco centrale fino a quando viene visualizzato un numero; questo dado è noto come il " dado centrale . " Poi ogni partecipante estrae cinque dadi , noto anche come il giocatore di " mano ", dalla busta e lascia il resto dentro . I giocatori tirano le loro "mani " e giocare solo il valore del dado a faccia in su , che non è nascosto da altri . La persona che appoggia la " centro matrice " si muove per primo, seguito dalla persona alla sua sinistra .
Gioco Giocare

In un turno, un giocatore sceglie un dado da la sua " mano " che corrisponde sia il numero , il colore o il comando del " dado centrale . " Poi il dado in " mano " del giocatore sostituisce il " dado centrale ", che si trova di nuovo nel sacchetto . Se il giocatore non sceglie o non può utilizzare alcun dado , l'intero "mano" è rerolled . Se i dadi non possono essere riprodotti , un nuovo stampo si estrae dalla sacca , arrotolato e messo nella sua "mano ". Questo può essere aggirato se il nuovo dado rotolato corrisponde al " centro matrice " ; allora può essere giocato .
" Command " Dice

" Uno Dice " dispone anche di dadi con i comandi sui loro volti --- ognuno ha un ordine specifico che entrerà in vigore dopo essere state giocate . Il " Reverse " comando cambia la direzione del l'ordine di riproduzione : da sinistra a destra o da destra a sinistra . Il dado " Salta" rende il prossimo giocatore perde il suo turno e passa alla persona successiva . Un altro dado è chiamato " Draw Two ", che costringe il giocatore successivo a perdere un turno e tirare due dadi dal sacchetto , che vengono laminati e messo nella sua "mano ". Se c'è solo un dado a sinistra nella busta , il lettore interessato prende quell'ultimo dado. Inoltre , il comando dadi possono anche essere riprodotti in un modo simile come dadi numerati : " . Yellow Reverse " "Blue Reverse " è giocabile su un
" Wild" Dice

Due dadi possono dare alcuna giocatore un grande vantaggio : "Wild " e dice "Wild Draw Four " . Un dado "Wild " può essere riprodotto e utilizzato su qualsiasi colore , il numero o il comando indicato sul " dado centrale . " Il dado " Wild" è sostituito con qualsiasi colore il giocatore vuole e applicato nel suo turno , anche se un altro dado è giocabile in del giocatore "mano ". Il " Draw selvaggio Four" è il dado più devastante nel gioco ; esso contiene le stesse proprietà del dado " Wild" , ma costringe il giocatore successivo a perdere un turno e per tirare e lanciare quattro dadi da aggiungere alla sua mano . Tuttavia , il "Wild Draw Four" morire possono essere riprodotti solo se il giocatore non ha un dado per abbinare l'attuale " dado centrale . " Se catturato con questo muore illegalmente , l'interruttore regola deve prendere di nuovo il dado per disegnare and roll più quattro dadi da aggiungere alla sua attuale "mano ".
Rotonda Completamento e punteggio

un giocatore con un singolo dado a sinistra nella sua " mano " deve proclamare " uno ", a sua volta . Se il giocatore dimentica e 'colto da un partecipante avversaria prima dell'inizio del prossimo turno , quel giocatore deve pescare e tirare due dadi dalla busta , se disponibili . Se un giocatore usa il dado finale nella sua " mano ", il giro è concluso . I restanti dadi in "mano" di ogni giocatore devono ora essere conteggiati e viene aggiunto al punteggio del vincitore turno . Tutti i dadi numerati sono dei rispettivi valori da uno a sei , i due dadi "Wild " valgono 50 punti ciascuno , e le rimanenti tre dadi di comando valgono 20 punti ciascuno . In seguito , il vincitore del round precedente inizia quella successiva . La prima persona a raggiungere 500 punti vince la partita .