[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
4 Giochi Piazza giochi
Four Square è un gioco popolare parco giochi che si gioca nei parcheggi o su superfici in cemento o asfalto . Una grande piazza è divisa in quattro quadrati uguali dimensioni dove quattro giocatori ruotano in senso orario , difendendo la loro piazza da solo permettendo alla palla di rimbalzare una volta nella piazza , prima di colpire legalmente in piazza di un altro giocatore . Ci sono una serie di quattro giochi quadrati che possono essere riprodotti nel parco giochi . Rubinetti a doppia

doppio tap è una regola che può essere chiamato dal server in un gioco di quattro quadrato prima dell'inizio del gioco . Esso consente ai giocatori di colpire la pallina due volte prima di dover colpire a piazza di un avversario . Questo permette di depistaggio da parte dei giocatori , tenere tutti sulle spine , e permette anche ai giocatori di bloccare i colpi incredibilmente duri da altri giocatori e avere ancora la possibilità di colpire di nuovo in un altro quadrato . Questa regola cambia lo stile di gioco in quattro quadrati e permette per ulteriori sbatte e la strategia , ma non è parte di quattro regole quadrati standard.
Body Language

In serie quattro quadrati , i giocatori sono solo permesso di colpire la palla con le mani . Con la regola del linguaggio del corpo , i giocatori possono colpire le palle per altre piazze , con qualsiasi parte del loro corpo, come braccia , gambe , piedi e persino teste. Questa regola permette di emozionanti giochi e ritorna da giocatori che sono pronti per la palla con tutte le parti del loro corpo .
Black Jack

Black Jack è un regola in quattro quadrati che mette davvero coordinazione occhio mano alla prova , consentendo ai giocatori di catturare le palle colpite in aria per loro da altri giocatori . Quando la palla e 'colto in aria , la persona che ha colpito è fuori . Tuttavia , questo è un po 'un azzardo per chi sta cercando di prendere la palla ; se non riesce a prenderlo , egli non sarà in grado di restituirlo perché ha già toccato la palla una volta .