[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Party Games for the Blind
È possibile riprodurre una varietà di giochi alle feste con gli ospiti non vedenti . Pensate di giochi che non richiedono il senso della vista . Giochi che si basano sul udito o il tatto sono quelli che tutti nel gruppo può godere . Name That Tune

Nome che Tune richiede solo il senso dell'udito per giocare . Impostare gli ospiti in un semicerchio intorno ad un altoparlante o la televisione . Preparare una serie di clip brani - alcuni che tutti nel gruppo saprà per riscaldarsi , e poi gli altri che possono essere un po ' più impegnativo . Per esempio , se avete a che fare con un gruppo di adolescenti , iniziare giocando Top 40 hits , e quindi spostare in musica dal 1980 e '90 che solo alcuni di loro possono sapere . O separare il gruppo in squadre e farli suonare con loro risposta , o dare ad ogni ospite un pezzo di carta e li hanno scrivere le loro congetture . Invita gli ospiti rispondono solo il titolo del brano o artista , e danno punti bonus per gli ospiti che conoscono entrambe le risposte . Qualunque ospite ottiene il maggior numero di vittorie risposte giuste .
Identificare da Smell /Toccare

Giochi Giochi che richiedono tutti gli ospiti di utilizzare un senso diverso da vista. Istituire un tavolo pieno di scatole di scarpe con diversi tipi di cibo o altri oggetti all'interno . Blindfold eventuali ospiti che non non vedenti . Avere la mossa di gruppo in una linea lungo il tavolo degli oggetti , inserendo le mani nelle scatole da scarpe e sentire quello che c'è dentro . Poi si devono indovinare ciò che ogni oggetto è . Questa è una particolarmente buona attività festa di Halloween , perché è possibile utilizzare l'uva pelati come " occhi " e gli spaghetti come " coraggio ". Un take alternativo su questo gioco è quello di riempire le borse con diversi elementi che sono fortemente profumati , come le varie erbe e spezie . Passare le borse intorno agli ospiti e li hanno odore ogni elemento e indovinate di cosa si tratta . Potreste scoprire che i giocatori non vedenti sono migliori in questo gioco a causa del fatto che essi sono già abituati a fare affidamento sui sensi diversi dai loro occhi .
Pin la coda all'asino

Pin la coda all'asino è un classico gioco che si basa già sui giocatori di essere in grado di vedere , che lo rende un gioco ideale party per i non vedenti . Nastro una grande immagine dell'asino sul muro ; l'asino , ovviamente , manca la coda . Posizionare un pezzo di nastro adesivo sulla fine della coda senza legami . Bendare gli ospiti che non sono non vedenti , e li hanno tentano di mettere la coda sull'asino nel posto giusto . L'ospite che arriva più vicino alla posizione destra vince un premio .