[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare i propri giochi Playhouse
I bambini amano giocare a casa . Riproduzione di casa è in realtà una forma di gioco drammatico e molti dei benefici della partecipazione in una classe di teatro può essere acquisita facendo drammatiche giocare based. Mentre i bambini spesso creare i propri giochi del gioco drammatico , gli adulti possono aiutare i bambini ad impegnarsi in esperienze di gioco più ricche , rendendo oggetti di scena e giochi aggiuntivi . Giochi ideali Playhouse amplieranno le attività ludiche drammatiche che i bambini godono già facendo. Giochi Playhouse coinvolgenti ed educative sono semplici e poco costoso da fare e può essere utilizzato in abitazioni e classrooms.Things che vi serve teli mare
colorati
Costumi PLASTICA piscinetta
riviste vecchie con immagini di cibo
Forbici
Contact carta
piatti di plastica o di carta

Mostra Altre istruzioni
estate nel mese di dicembre
1

Distribuito teli da mare sul pavimento a trasformare un'area della classe o casa in una spiaggia durante la stagione invernale . Impostare secchi e badili giro per la stanza per i bambini a giocare.
2

vestire i bambini in costume da bagno . Mettete i costumi da bagno a sopra i vestiti se la temperatura è troppo freddo per indossare costumi da bagno da solo .
3

Mettere una piccola piscina per bambini di plastica per terra e riempirlo con 2 centimetri di acqua .
4

Esorta i bambini a sedersi in piscina e far finta di essere in spiaggia . Dimostrare come far finta di giocare in spiaggia .
Lunch Time Gioco
5

Ritagliare le immagini di cibo da lucido , riviste di colore con le forbici .

6

Posizionare le immagini sulla superficie delle lastre di plastica o piatti di carta .
7

Tagliare pezzi di carta contatto chiaro abbastanza grandi per coprire le immagini . Posizionare la carta di contatto adesiva sopra l'immagine di apporre l'immagine alla piastra .
8

Posizionare le piastre nella zona gioco drammatico e incoraggiare i bambini a mangiare. Modello come mangiare il cibo dal piatto per incoraggiare i bambini a partecipare al gioco .