Fissare il bersaglio alla parete , con il centro della tavola 1,73 m dal pavimento . Utilizzare un armadio bersaglio per circondare il bordo , proteggendo il muro in caso un giocatore non trova la porta ( l'armadio comprenderà anche quadri di valutazione ) . Assicurarsi che la zona di gioco è ben illuminata .
2
Misurare la distanza dalla linea di lancio ( " oche ") come 2.37 m dalla parte anteriore del bersaglio . Segna il oche in qualsiasi modo opportuno, ma non disegnare una linea permanente sul pavimento se questo è indesiderabile .
3
Scrivi i nomi di entrambi i giocatori sul tabellone e avviare il punteggio a 501. Player One lancia tre freccette verso il bersaglio da oche . Aggiungere il punteggio totale dei tre dardi , quindi sottrarre dal totale del Giocatore Uno dei 501. Player Two poi prende il suo turno per lanciare tre freccette .
4
Per vincere , un giocatore deve ridurre il suo punteggio da 501 a zero . Il giocatore deve anche raggiungere esattamente lo zero con il suo dardo finale, colpendo sia una doppia sezione del bersaglio , o l'anello centrale del centro del bersaglio .
5
Se il giocatore colpisce un singolo o triplo sezione per raggiungere o superare lo zero , il suo punteggio da quel intero turno viene annullata , e il turno passa all'altro giocatore . Ad esempio , se il punteggio di un giocatore è il 18 , vince colpendo doppio nove. Tuttavia , se colpisce solo 18 o alti sei , egli perde il resto del suo turno e rimane di 18 punti .