[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Regole per giocare a dadi
Giochi di dadi portare sia giovani e adulti insieme in un ambiente rilassato , ambiente divertente . Giochi di dadi richiedono poca attrezzature , di solito solo un certo numero di dadi , carta e matite . Questo dà la flessibilità per cui i giochi possono essere giocati . Essi possono essere riprodotti all'interno o all'aperto , qualsiasi luogo in cui una superficie piana può essere utilizzato per lanciare i dadi . Diversi giochi di dadi hanno regole specifiche per vincere la partita . Bunco

I giocatori usano tre dadi quando si gioca Bunco . Per un gioco di 12 persone , si avrebbe tavolo con 3 , 4 persone a ogni tavolo . Una tabella deve avere una campana , diventando il tavolo alto . Per il primo turno e ogni successivo round, socio con la persona di fronte a voi . I giocatori partecipano in sei turni per ogni gioco . Il tavolo alto inizia ogni partita e termina ogni round con il suono della campana . Il segnapunti per ogni tabella rotola prima .

I giocatori guadagnano punti facendo rotolare tutti e tre i dadi . I giocatori ricevono un punto per ogni numero di destinazione rotolato per quel round . Per un round , il numero 1 dado guadagna un punto . Per ogni round successivo il numero del turno e il numero di matrice di destinazione corrispondono . I giocatori ricevono cinque punti per il materiale rotabile tris di qualsiasi numero diverso dal numero di destinazione . Molti giocatori chiamano questo un Bunco bambino . Un Bunco si verifica quando si tira un tris del numero di destinazione per quel round . Si riceve 21 punti per un Bunco , ma è necessario chiamare fuori per ricevere i punti . Il giocatore continua a rotolare fino a quando lui o lei punteggi almeno un punto per ogni rotolo .

Quando il giocatore segna zero di un rotolo, i dadi si muovono alla persona successiva . Il gioco continua fino a quando una delle squadre al tavolo alto raggiunge 21 punti . Il team ha poi suona il campanello e il gioco si ferma . Le squadre con i punteggi più alti si muovono su un tavolo . La squadra perdente dal tavolo alto si sposta al tavolo basso . Dopo sei turni la persona con il maggior numero di vittorie durante i round vince il gioco in generale . I premi possono essere assegnati anche per la maggior parte Buncos e Baby Buncos .
Farkle

Farkle necessita di sei dadi , carta e matita per segnare , e un tavolo . Per iniziare il gioco , ogni giocatore tira un dado . Il punteggio più alto inizia per primo . Il primo giocatore poi tira tutti e sei i dadi. Il vincitore finale del gioco mostra il più alto totale di oltre 10.000 punti nel round finale . I punti sono assegnati mediante laminazione 1s , 5s , tre - di-un- tipo , o rettilinei ( 1-2-3-4-5-6 ) in un rotolo .

Ogni 1 rotolato conteggi per 100 punti , e ogni 5 conteggi per 50 punti . Tre di un genere su numeri 2-6 conta 100 punti volte il numero rotolato . Ad esempio , tre 2s contano 200 punti . Tre contano quelli per 1.000 punti . Una scala vale anche per 1.000 punti . Dopo aver tirato tutti e sei i dadi , il giocatore può scorrere lateralmente eventuali dadi punteggio che sceglie . Ha poi tira i dadi rimanenti . Se si finisce per rotolare tutti e sei i dadi e guadagna punti , si arriva a tirare ancora tutti e sei i dadi e continuare ad aggiungere il suo totale . Se in qualsiasi momento durante il rotolamento lui non segna , perde tutti i punti per quel round .

Per segnare per la prima volta , ogni giocatore deve totalizzare almeno 500 punti . Dopo avere ottenuto almeno 500 punti , il giocatore in turni successivi può scegliere di fermarsi in qualsiasi punto nel suo rotolo di aggiungere il suo totale , o la possibilità di ottenere più punti . Ancora una volta , se non segna su ogni tiro , perde tutti i punti per quel round . Dopo che un giocatore raggiunge almeno 10.000 punti e sceglie di fermarsi , ogni giocatore riceve un ulteriore ciclo di rotoli per cercare di alto il punteggio . Dopo che tutti rotola , la persona con il totale più alto vince .
Blister

Le bolle possono essere riprodotti con due o più giocatori . Gli escursionisti durante una spedizione inventato il gioco , così il punteggio obiettivo per vincere di solito corrisponde con la lunghezza di un sentiero escursionistico . Molti giochi a 2.145 , la lunghezza miglio della Appalachian Trail . I giocatori tirano sei dadi nel gioco , tre paia di colore . Ogni giocatore a turno tirare i dadi , cercando di abbinare i numeri .

Tutti i dadi che sulla partita sono chiamati dadi punteggio . Durante l'associazione dadi , o due insieme , due coppie insieme o quattro di un genere , il giocatore può scegliere di lanciare i rimanenti dadi o fine che si trasformano , aggiungendo punti al suo totale di gioco . Quando tiri i rimanenti dadi , il giocatore sia punteggi più punti o ottiene Blister . Blister significa che tira i dadi che non si accoppiano , e perde tutti i punti per quel round . Se il giocatore tira coppie irregolari (tre o cinque di un genere o di una casa completa) deve lanciare i dadi rimanenti .

Se i numeri ei colori corrispondono , i giocatori riceve 10 volte il numero su uno dei dadi . Ad esempio , due colline cinque dello stesso colore verranno netto 50 punti . Rotolamento due cinque di colori diversi sarà netto 5 + 5 punti o 10 punti totali . Se un giocatore tira tutti e sei i dadi e punteggi , egli deve continuare a rotazione facendo rotolare di nuovo tutti e sei i dadi. Come Farkle , quando un giocatore raggiunge il concordato punti totali per il gioco , ogni giocatore riceve un altro turno per cercare di battere il punteggio di quella persona .