[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Attività per Dramma in aula
consentendo agli studenti di esprimersi in classe può aiutarli a uscire dal loro guscio e imparare di più sui loro coetanei . Attività teatrali possono ottenere i bambini timidi a sviluppare più fiducia con gli altri. Ma prima di iniziare a pianificare monologhi e le routine di improvvisazione , provare alcune attività di warm-up dramma in classe . Specchio Mimics

Dividete il gruppo in coppie e hanno ciascuna faccia coppia all'altro in modo da stare su un piede di distanza. Coppia up studenti che non conoscono bene. Quando dite loro di cominciare , le coppie devono imitare l'altro come se entrambi sono alla ricerca di un specchio di se stessi . Quindi, se qualcuno si muove il braccio destro su e giù, il suo partner deve fare lo stesso.
Semplice Stoffa

Trovare un pezzo di tessuto . Raccogliere gli studenti in un grande cerchio in piedi. Consegnare uno degli studenti del pezzo di stoffa e dirgli che deve utilizzare il tessuto come se fosse qualcosa oltre quello che è. Ad esempio , il giocatore può agire come ha soffiarsi il naso con il tessuto , rendendolo un fazzoletto ; o , il giocatore può tirare sulle spalle in modo che diventi un mantello . Il tessuto viene passato intorno al cerchio fino a quando tutti hanno messo a punto un uso esclusivo per esso .
Up Close and Personal

pari a studenti e sedersi giù di fronte all'altro . Quando si dice "andare ", le coppie devono guardare a vicenda il più a lungo possibile, senza ridere o fare un suono. Se qualcuno in una qualsiasi coppia ride , che la coppia è squalificato e si può cambiare i giocatori in giro per formare nuove coppie . Continuare con il maggior numero di giri possibili per determinare i due attori più concentrati .
Popcorn

raccogliere il gruppo in un grande spazio aperto . Chiamare un numero e un animato o oggetto inanimato - utilizzare qualsiasi cosa, da una lavatrice ad un uccello . I giocatori devono rompere in gruppi di numero chiamato fuori e poi lavorare insieme per capire come rappresentare l'oggetto utilizzando solo i loro corpi collettivi e gli arti .