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Guesstures Indicazioni
Guesstures è un grande gioco per feste o riunioni di famiglia . Duplicazione stessa " il gioco di una frazione di secondo sciarade , " Guesstures richiede ai giocatori di agire rapidamente e le parole indovinare dalle carte indizio . Basandosi fortemente sulla partecipazione di gruppo , il gioco è un ottimo modo per coinvolgere tutti e mantenere gli individui di sentirsi lasciato fuori . Due squadre competono per vedere chi può immaginare di più. La squadra con il più dopo due turni , o " scene ", wins.Things che ti serviranno
Mimete - Timer
carte Guesstures ( ponte arancione e il ponte blu )
Quattro o più giocatori

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capire quali sono le guesstures omonimo sono Altre istruzioni
. Lo scopo del gioco è quello di agire con le parole guesstures . Sono i movimenti, azioni e gesti che agire per ottenere il vostro team di indovinare gli indizi . Per guessture correttamente, potrebbe mai fare alcun rumore , ma oggetti di scena e ausili visivi sono a posto. Potete parole di bocca , ma non la parola che si desidera la gente a indovinare . Ad esempio, se la carta dice " GUN , " bocca la parola " BANG " come un indizio . Sentitevi liberi di impiegare tecniche di sciarade tradizionali come mettere le dita sul polso per indicare sillabe . Tuttavia, questi non possono essere sempre i metodi più veloci , e si vuole battere l'orologio . Ogni violazione di queste regole comporta la perdita di quel punto .
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Familiarizzare con la Mimete - Timer. Questo dispositivo unico assomiglia ad un ciak utilizzati sui set cinematografici e serve molte funzioni in Guesstures . Essa detiene le carte , continua a segnare e tiene il tempo . L'aspetto card-holding/time-keeping rende il Mimete -Timer particolarmente cruciale perché il passare del tempo si ingoia le tue carte indizio . È necessario ottenere i tuoi compagni di indovinare la parola e poi prendete la scheda dal Mimete -Timer prima di essere consumato . Si ottiene solo punti per schede indovinato e afferrato .

Per configurarlo , posizionare il Mimete - Timer su una superficie liscia come un pavimento in legno o un tavolo . Dovrebbe essere in una posizione in modo che solo l' attore può vedere gli indizi . Sollevare il batacchio - braccio , e guardare l'angolo sotto per vedere un interruttore . Capovolgere l' interruttore verso l'alto . Quindi girate dial trovato proprio sotto l'interruttore in senso orario fino a non si accende più. Questo attiva il timer .

Davanti alla Mimete -Timer , scrivere nomi delle squadre accanto a " CAST ", e record di punti accanto a " Scene 1" e " Scena 2 ".

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dividere tutti i partecipanti in due squadre , anche . Se si gioca con un numero dispari di persone, una squadra può avere una persona in più . Ogni squadra dovrebbe decidere l'ordine in cui vogliono agire. Tutti i giocatori devono agire . Se si gioca con squadre di irregolari , la squadra di short- sided seleziona una persona ad andare due volte.

Guesstures è diviso in due turni , o " scene ". Scene 1 si compone di più facile indizi di valore del punto più basso . Scena 2 consiste di indizi più con valore del punto più alto . Ogni scena si conclude quando ogni giocatore ha agito .
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Riproduci scena 1 . Il primo attore per il Team 1 seleziona quattro carte dal mazzo blu . Tutti i giocatori di utilizzare il ponte blu in Scene 1 Ogni carta ha due parole stampate su di esso - . Un valore di un punto , e uno vale tre punti. Il giocatore sceglie le parole che pensa verranno indovinate con maggior successo . Il giocatore deve scegliere una parola da ogni carta , ma può combinare il valore del punto come lei crede.

Una volta sono scelti quattro parole , il giocatore li organizza dal più facile al più difficile in termini di velocità pensa lei può ottenere i suoi compagni di squadra per indovinare loro . Il Mimete - Timer dispone di quattro slot su di esso , e si mangia le carte da sinistra a destra . Il giocatore mette le carte lei pensa che il suo team sarà indovinare il più veloce sulla sinistra , e quelli che prenderanno il più lungo sulla destra .

Il giocatore poi si snoda la manopola sul Mimete -Timer per avviare il timer. Utilizzando guesstures , lei ottiene la sua squadra di indovinare ogni indizio. Quando la parola sulla carta è indovinato , il giocatore deve afferrare la scheda dal Mimete - Timer. Ricordate , si ottiene solo punti per le carte si afferra . Se la tua squadra indovina , ma il Mimete -Timer mangia , vengono assegnati zero punti . Quando il tempo scade contano i punti e li coincide in Team 1 accanto a " Scene 1 . "

Il primo attore sul Team 2 ripete il processo . Il gioco si alterna tra squadre fino a quando tutti i giocatori sono andati . Una volta che hanno , scena 1 è finita .
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Riproduci scena 2 . Seguire tutte la stessa procedura scena , tranne utilizzare le carte arancioni , invece. Valori in virgola sulle carte arancioni sono due o quattro . Quando si completa Scene 2 sommano tutti i punti da entrambe le quinte per vedere chi ha vinto .