[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Istruzioni Ker Plunk
Ker Plunk , un gioco orientato per i bambini dai cinque anni in su , è stato intorno per oltre 35 anni . La partita si gioca tirando bastoni che sono in possesso di un gruppo di marmi in atto uno per uno, cercando di non lasciare che i marmi cadere . Anche se questo gioco può essere divertente , secondo l' Occupational Therapy Association , si può anche costruire il coordinamento , la percezione visiva e di problem solving per children.Things che ti serviranno
Ker Plunk gioco

Mostra Altre istruzioni

1

Impostare il gioco . Per fare questo , è necessario inserire la metà inferiore del tubo di gioco nella base del gioco . Quindi, utilizzando la sezione che contiene fori , collegare il tubo di base per il tubo orizzontale con la sezione foro - riempito tra i due. Per determinare che è il tubo superiore e inferiore , notare che quello superiore ha una sola piccola apertura su un lato , dove il fondo avrà una apertura sul lato .
2

Inserire bastoni nella piece tubo centrale che ha diversi buchi . Assicurarsi che i bastoni vanno tutto il percorso attraverso il foro sul lato opposto del tubo di garantire il bastone è stabile .
3

Aggiungere biglie nella sezione superiore del tubo . Solo fare questo una volta fino a quando tutti i bastoni sono a posto .
4

Decidere quale giocatore , fino a quattro dei quali possono giocare, andrà prima . La base del gioco avrà un numero che corrisponderà con l'ordine dei giocatori .
5

Ruotare l'apertura sul lato della base del tubo per abbinare con il vostro scompartimento base quando è il tuo turno . Per esempio, se siete il giocatore numero due , l'apertura deve essere rivolto verso il vano di base che ha un due in esso .
6

Scegli un bastone per tirare fuori . Lo scopo del gioco non è quello di lasciare qualsiasi marmi scendono. Infine , in prossimità della fine del gioco , questo sarà impossibile . Il minor numero di biglie che avete nel vostro scompartimento , più possibilità hai di vincere .
7

continuare a giocare , a turno fino a quando tutte le biglie sono caduti . Il giocatore con il minor numero di biglie nel suo scompartimento vince la partita .