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Indicazioni stradali per Kakuro
Kakuro è un puzzle che ha alcune somiglianze con sudoku . Entrambi i tipi di puzzle coinvolgono riempire le caselle vuote con numeri da uno a nove . Mentre sudoku è strettamente un gioco di logica , Kakuro coinvolge sia la logica e l'aritmetica . In Kakuro , i numeri in ogni gruppo di scatole devono aggiungere fino a un determinato importo . I numeri stampati nella griglia sono chiamati " indizi ", e rappresentano le somme . Le scatole indizio sono divise da una linea diagonale . Il numero sopra l' diagonale è la somma per la linea di scatole che attraversano alla sua destra . Il numero sotto la diagonale è la somma per la linea di macchine che eseguono sotto. È necessario inserire un numero compreso tra uno e nove in ogni casella . N numero può essere utilizzato più di una volta in ogni risposta . Istruzioni
1

Selezionare un indizio cui risposta contiene solo due scatole vuote . Mentre si può cominciare a risolvere qualsiasi punto della griglia , di solito è più facile iniziare con una breve risposta .
2

Calcolare le combinazioni possibili di risposta, rendendo notazioni a margine del puzzle o su un pezzo di carta straccia . Ad esempio, se la chiave è " 3 ", e ci sono due caselle vuote , l'unica combinazione possibile risposta è 1 e 2 . Se l'indizio è " 4 ", l'unica soluzione possibile è 1 e 3 . La risposta 2 e 2 non sarebbe consentita perché non è possibile duplicare i numeri all'interno di una singola risposta. Se l'indizio è " 8 , " ci sono diverse combinazioni possibili di risposta : . 1 e 7 , 2 e 6 , e il 3 e 5
3

Scrivi combinazioni possibili di risposta nella griglia . Utilizzare una matita e scrivere con leggerezza , come si sarà cancellando presto . Perché non si sa ancora quale ordine i numeri andranno in , è necessario tenere conto di tutte le possibilità . Ad esempio , per una due -box attraverso risposta con un indizio di " 3 ", la soluzione ( da sinistra verso destra ) potrebbe essere un 1 seguito da un 2 , o potrebbe essere un 2 seguito da un 1 . Per tenere traccia di tutte le possibilità , scrivere 1 e 2 in ciascuno dei due riquadri delle risposte .
4

Eliminare possibilità , se possibile , esaminando gli indizi di attraversamento . Ogni scatola è parte sia un tutti e una risposta giù . Scegli una delle piazze dove a matita le possibili soluzioni . Se la vostra risposta attraversa , guardare l' indizio verso il basso che si applica a quella piazza . Ad esempio, diciamo che avevi scritto 1 e 3 come possibilità in piazza. Se la voce giù è una risposta a due box con un indizio di " 12 ", quindi il numero in ciascuna casella della risposta basso deve essere almeno 3 . ( Se fosse inferiore a 3 , allora l'altro numero dovrebbe essere superiore a 9 , che non è consentito ) . Pertanto , la risposta alla tua casella deve essere 3 . Cancellare l' 1 e lasciare il 3 come risposta .
5

Continua a risolvere con la ricerca di facili indizi e lavorando fuori dei numeri che hai già inserito .