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Come fare un gioco a casa
Bambini , adolescenti e adulti , possono beneficiare di giocare . Oltre a fornire divertimento e relax , giochi aiutano anche si pratica il lavoro di squadra e pensiero strategico . Utile come comprato al supermercato giochi possono essere , un approccio più creativo è quello di inventare un gioco e insegnare ad amici e parenti . Un gioco divertente e creativo ancora dovrebbero seguire certa forma e categoria; inventare il proprio gioco seguendo la procedura riportata di seguito . Istruzioni
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Scegli una categoria di gioco . Esistono diverse categorie, tra cui "giochi da tavolo " "Giochi di azione ", " Giochi di performance ", " nascondere e trovare ", " seguendo le indicazioni ", " indovinando ", " di giudizio ", " razze ", " obiettivi individuali ", " obiettivi di squadra "e " tag ".
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Sviluppare obiettivo generale del gioco in base alla categoria selezionata . In un gioco delle prestazioni , per esempio , se l'obiettivo del gioco è " indovinare ", l'obiettivo generale del gioco potrebbe essere quello di indovinare quale personaggio dei cartoni animati , canzoni , film o un partecipante agisce o descritto . L'obiettivo di una corsa possibile per ottenere il maggior numero di oggetti ( come frutta o rocce ) entro un certo periodo di tempo . In un gioco " giudicare " , l'obiettivo potrebbe essere quello di vedere quale concorrente trae la resa più accurata di una star del cinema , personaggio dei cartoni animati o di una persona il vostro sapere .
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Sviluppare regole del gioco . In un indovinello , per esempio , richiedere ai giocatori di lavorare in team o come individui , e limitare il tempo che i giocatori devono indovinare il personaggio che si descrive o agito . In una gara , si consideri che istituisce una penalità se i corridori attraversano la linea di partenza prima che si suppone. Se il gioco è un gioco di "nascondere e trovare " , richiedere ai giocatori di trovare oggetti nascosti in ordine, in base a una mappa che si sviluppa .
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Scegliere l'attrezzatura necessaria per il gioco . Nell'esempio di indovinare personaggi dei cartoni animati , decidere quali oggetti di scena sono accettabili . Se i giocatori stanno facendo disegni per descrivere un personaggio , ogni squadra ( o individuo ) ha bisogno di una tela e pennarelli . In una gara con piloti che lavorano in squadre di due , comprendono oggetti di scena per aggiungere alla sfida , come sacchi per loro di correre in Se la categoria di gioco sta " seguendo le indicazioni ", limitare la quantità di tempo che una direzione è seguita e penalizzare i giocatori per guardare a vicenda, mentre a seguito di tali indicazioni . Guardando gli altri giocatori sarebbe considerato barare .