[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La storia di Thor Soluzione
Originariamente rilasciato per il Sega Genesis nel 1994 , " The Story of Thor " va sotto il nome di " Beyond Oasis " in tutte le aree del mondo tranne l'Europa e il Giappone . Il gioco protagonista Alì , un giovane avventuriero che trova un magico bracciale d'oro e si assume la responsabilità di assemblare i quattro spiriti elementali necessarie per sconfiggere le orde del male che scendono sulla terra di Oasis . Conoscere una breve procedura dettagliata può aiutare a guidare Ali attraverso alcuni dei nemici più difficili del gioco di ruolo . Sorcerer

Devi sconfiggere un malvagio stregone per azzerare il livello Santuario Forest. Il mago si libra nel centro della stanza con la sua sfera di cristallo e spara fulmini a voi, mentre anche convocando blob velenosi . È necessario attraversare tre piattaforme in movimento solo per raggiungerlo , quindi la migliore strategia comporta in piedi sul cornicione appena dentro la porta e sparare archi al mago . Sono dotati di un numero sufficiente fiocchi e non sarà nemmeno avere a che fare con le piattaforme .
Spirito

Il boss alla fine di Cave del non-entità è un spirito con tre occhi che galleggia nella parte superiore dello schermo durante il tentativo di catturare te vortici . Lo spirito convoca anche piogge di meteoriti , che può infliggere gravi danni se stai preso in trappola in un vortice . Soggiorno chiaro di vortici e guardare per le ombre sul terreno , in quanto indicano meteore che cadono . Fuoco vostro raggio bracciale in uno dei due occhi bassi dello Spirito, che a sua volta provoca per aprire il suo terzo occhio . Saltate e ridurre drasticamente il terzo occhio aperto per infliggere danni . Continua a ripetere lo stesso processo di rivendicare la vittoria , ma attenzione al terzo occhio sparare un laser verso la fine del combattimento .
Argento Bracciale

A fine del livello finale del gioco , il Castello di Agito , si trovano faccia a faccia con il nemico finale, Argento Bracciale . Una misteriosa figura incappucciata , Argento Bracciale invita un orco , un rapace , uno spadaccino e un cavaliere d'elite a dare battaglia . Utilizzare la Spada Morte o qualche arma altrettanto potente e prendere la battaglia per i servitori di Silver Bracciale , li hacker a pezzi . Attacchi bracciale in argento con shuriken , coltelli , un'arma frusta e una luce lampeggiante manovra che può essere devastante . Concentratevi su Silver Bracciale in ogni momento , come i servi assortiti servono per confondere e distrarre , ma non rappresentano molto più di una minaccia . Quando vedete Argento levitare Bracciale , significa che l'attacco luce è sulla buona strada . Questo è quando hai bisogno di attaccare, perché Argento Bracciale sarà vulnerabile mentre in bilico . Tenere a smanettare fino ad ottenere la vittoria .
Agito

Dopo aver perso , Argento Bracciale ammette la sconfitta prima di sprint nella stanza successiva e convocando Agito , un gigantesco mostro verde che prende la maggior parte dello schermo . Attacchi Agito con tentacoli - ripresa di energia e melma esplosiva che si innalzano dalle zone d'acqua su entrambi i lati dello schermo . Correre avanti e indietro per incidere ogni tentacolo a brandelli , che spinge Agito per estendere la sua testa , lasciandolo vulnerabile per il salto calci e barre. Fate attenzione se vedete Agito chiudere gli occhi , perché significa che sta per sputare fuoco . Continua a ripetere lo stesso processo di taglio tentacoli e quindi mira la testa di Agito fino a quando il colosso muore .