Passare su una tessera di plastica rack per ogni giocatore .
2
trasformare tutte le lettere a faccia in giù e mescolare fino .
3
Disegnare una tessera lettera dal mazzo . Ogni giocatore dovrebbe fare questo . Il primo giocatore sarà quello che disegna la lettera più vicino a "A" Gioca quindi prosegue in senso antiorario . Le lettere vengono restituiti al mazzo e mescolati con gli altri .
4
Disegnare sette tessere . Ogni giocatore pesca sette tessere e poi si alza in piedi nel suo rack .
Prendere una svolta
5
Giocare tessere per formare una parola sul tuo turno . Potete fare le parole con l'aggiunta di piastrelle che si connettono a una parola già sul bordo o che cambia una parola già sul tabellone per una parola diversa . Si deve giocare tutte le lettere in una singola riga o colonna , anche se può formare più di una parola a seconda del numero di tessere che tocca.
6
Aggiungi il tuo punteggio . Annunciare in modo che il segnapunti può registrare . Vedi la sezione di punteggio per le istruzioni su come totale il tuo punteggio .
7
Disegnare tessere dal mazzo per portare il totale sul vostro rack schiena fino a sette piastrelle.
formare parole
8
Ascolta le lettere per formare una parola che si legge attraverso o verso il basso . La prima parola da giocare deve essere di almeno due lettere lungo e deve coprire uno dei quattro giochi piazze texture nel mezzo della tavola. Dopo la prima parola , le parole giocate devono connettersi ad una parola già sul tavolo .
9
lettere Pila in cima ad altre lettere per formare una parola nuova . Ad esempio , se la parola " parola" è sul tavolo , si potrebbe giocare una O sopra la R per rendere la parola "legno ". Non si può giocare più di una lettera sulla stessa pila durante un singolo turno né è possibile impilare una lettera duplicato sulla parte superiore della stessa lettera .
10
costruire una nuova parola e cambiare una parola esistente sul stesso turno . Quando si esegue questa operazione , si segna di nuovo entrambe le parole .
Punteggio Parole
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segnare due punti per tessera per ogni parola in cui tutte le sue lettere sono solo una tessera alto .
12
segnare un punto per ogni tessera lettera per ogni parola in cui una o più lettere sono impilati uno sopra l' altro . Contare ogni lettera nella parola di recente formazione e di ogni tegola che si accatastati sotto la parola .
13
segnare due punti di bonus se la tessera Qu viene utilizzato in una parola in cui tutte le lettere sono solo una tessera alti
14
. Ottieni 20 punti bonus quando si utilizza tutti e sette i vostri piastrelle in un turno.
15
Punteggio tutte le parole che si formano durante il tuo turno . Se una pila di lettere è utilizzato in più di una parola , è segnato per ogni parola .
16
Sottrarre cinque punti dal tuo punteggio totale alla fine del gioco per ogni tessera che viene lasciato sul il rack .
seguire le regole aggiuntive
17
Sfida parola di un avversario se si pensa che si tratta di una parola illegale o che è scritto sbagliato . Sfida la parola prima di un'altra parola è giocato. Utilizzare il dizionario per stabilire se la parola è legale . Se non lo è , il giocatore deve rimuovere le tessere dalla tavola . Egli può quindi giocare un'altra parola o passare.
18
scivolare il turno se si pensa che sarebbe meglio per salvare le tessere fino al tuo prossimo turno o se hai parole si può giocare.
19
Cambio piastrella una lettera una volta per turno . Non puoi giocare una parola se si scambiano una tessera .
20
Terminare il gioco quando tutte le tessere sono state giocate o quando nessuno dei giocatori può fare una parola sul bordo con le loro tessere rimanenti . Il vincitore è il giocatore con il punteggio più alto .