[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un microbo gioco
Progettare un gioco è un divertimento ed esercizio fisico educativo. I microbi si riproducono in modo matematicamente preciso , ma è possibile combattere con cose diverse , portando ad una solida base per un gioco di logica che è possibile utilizzare per insegnare come i microbi si moltiplicano , invadono l'ospite umano e fare combattimento. Game design è tanto l'arte quanto la scienza . Creazione di un gioco giocabile richiede tempo , la creatività e la sperimentazione , ma il risultato finale utilizza intrattenimento per rendere le lezioni stick.Things che ti serviranno
poster da tavolo
matite e pennarelli
50 schede
2 dadi , di colore diverso
vetro piano pietre

Mostra Altre istruzioni
1 A nido d'ape dà sei angoli di movimento anziché quattro per una piazza .

Tagliare un quadrato di cartoncino di circa 12 pollici per lato . Coprire il tavolo da gioco con un disegno esagonale , come nido d'ape. Ogni esagono è uno spazio durante il gioco .
2 microbi può essere utile o dannoso per gli esseri umani . Microbi ricerca

e utilizzare le schede per registrare ogni fatto trovare concernenti i fattori che controllano o accelerano la crescita microbica . Utilizzare queste carte in gioco per influenzare il gioco per o contro i microbi . Prenota 10 carte per essere misure artificiali, come la penicillina . Questo inclinare il ponte verso la capacità di vincere .
3

Scrivere le regole, utilizzando la naturale capacità dei microbi di replicare se stessi in modo esponenziale come la base contro il quale il giocatore corpo umano deve combattere. Ognuna delle pietre di vetro appiattiti , che potete trovare in un mestiere o sezione floreale di un negozio , diventa un microbo , e l'obiettivo è quello di fermarli prima che riempiono completamente la plancia di gioco .
4

Gioca testare il gioco , utilizzando i dadi per determinare le difese naturali dell'organismo contro il microbo invasore. Il giocatore microbo dovrebbe avere un colore , e il corpo un'altra , con le più alte rotoli sconfiggere l'altro . Ogni giocatore deve pescare una carta per turno e l'uso che per influenzare la crescita o la regressione del microbo . Durante il test di gioco , le idee di record e nuove regole necessarie per mantenere il gioco di diventare .

Unilaterale o noioso