[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La corretta Impostazioni Humidor
Un humidor è una stanza o una scatola progettata per memorizzare , età e conservare i sigari . La caratteristica essenziale di un humidor è un dispositivo o sistema in grado di aggiungere e rimuovere i livelli di umidità all'interno del humidor per mantenere un livello ottimale di umidità. Questo dispositivo è aiutato da un igrometro che misura il livello di umidità all'interno del humidor . Umidificatori sono in legno con l'interno rivestito con legno di cedro e la funzione principale è quello di preservare un investimento collezionisti mantenendo i sigari freschi e impedire loro di seccarsi fino al momento di usarli . Re- umidificare Prima

Una parte essenziale di mantenere i sigari fresco è ri- umidificare l' humidor prima di memorizzare i vostri sigari . La ragione di questo per essere sicuri di ottenere un giusto equilibrio di calore e di umidità di 70 gradi Fahrenheit e il 72 per cento di umidità . In mancanza di questo equilibrio si asciugherà i sigari invece di conservarli .

Realizzare questo mettendo un bicchiere di acqua distillata nella parte inferiore del humidor . Non usare nessun altro tipo di acqua come prodotti chimici in qualsiasi altra acqua può danneggiati i vostri sigari . Metti il ​​tuo umidificatore carica all'interno del humidor con l'igrometro . Chiudere il coperchio e controllare periodicamente fino a quando il livello di umidità raggiunge tra il 68 % e il 72 % . Assicuratevi di non pulire l'interno con acqua come questo può causare gravi danni al cedro . Assicurati di inserire il vostro humidor in una posizione che mantiene una temperatura di circa 70 gradi Fahrenheit .
Comprendere il vostro igrometro

Non c'è un ambiente ideale per i livelli di umidità all'interno dell'umidificatore , ma piuttosto una gamma auspicabile che manterrà sigari fresco . Il livello di umidità fluttuerà , ma finché i vostri livelli record igrometro che vanno 66-79 per cento , i sigari saranno correttamente conservato . Contrariamente alla credenza popolare , non è necessario mantenere una lettura costante del 70 per cento per mantenere i sigari freschi . Per essere sicuri di ottenere una lettura accurata , posizionare l'igrometro all'interno del humidor dove si può vedere dal di fuori , ma dove l'aria può fluire intorno ad esso senza interruzioni .
Comprendere l' umidificatore

vostro umidificatore è il dispositivo che mantiene l' umidità all'interno del humidor . Avrete bisogno di bagnare , ma non immergere , l'umidificatore prima di posizionarlo all'interno del humidor . Assicurarsi di utilizzare solo acqua distillata per raggiungere questo obiettivo . Si consiglia di pulire l'acqua in eccesso e rimetterlo nel vostro humidor . Una volta completato , è possibile utilizzare l' humidor . Avrete bisogno di aprire l' humidor almeno due volte a settimana e ruotare i sigari .
Cura del Humidor

tuo humidor è un pezzo fragile di attrezzature e richiede buona cura e attenzione . Non si dovrebbe mai mettere il humidor in luce diretta del sole o in un luogo dove qualcuno potrebbe bussare sopra . Non si dovrebbe mai appoggiare oggetti sulla parte superiore del humidor e consiglia di pulire regolarmente con cera per mobili . Utilizzare sempre un panno privo di lanugine per pulire dentro l' humidor , ma non uno bagnato con acqua .