[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Chi Antiche pieghevoli Coltelli
Coltelli pieghevoli antichi sono una delle cose più interessanti che si possono raccogliere . Ognuno racconta una storia , soprattutto quelle con un messaggio . È possibile imbattersi in tutto da un piccolo monolama penna coltello per uno con una forchetta e una lama di coltello tutta la strada fino a uno con un totale di 75 lame . La varietà è infinita e non sono così costosi come oggetti da collezione vanno . Storia

coltelli pieghevoli risalgono ai tempi dell'Impero Romano . C'è una da questo momento nel British Museum . Durante il Medioevo un coltello da tasca è stato usato come un coltello da tavola e ognuno ha portato la propria a cena . Il coltello a serramanico fatto la sua comparsa nel 1700 . Un coltello penna è stata usata per tagliare i punti su penne d'oca .
Tipi

Alcuni dei più ricercati antichi coltelli pieghevoli sono stati realizzati da aziende come Pal Posate Co , John Petty & Sons , Utica Kutmaste , XX Stati Uniti d'America , papà Barlow , Camillo Posate Co. , Landers Frary & Clark , Camillo Posate Co. , Jaeger Bros , Regal Posate Co. , Winchester , George Wostenholm , Cattaraugus e CE Simmons .

caratteristiche

Alcune funzionalità rendono un coltello più da collezione . L'età è un fattore determinante , ma alcuni dei recenti coltelli pieghevoli sono in realtà più raro e quindi prezioso . Coltelli pieghevoli antichi sono stati utilizzati come articoli promozionali . Il nome della società è stato sulla maniglia , che sono state fatte di celluloide . Un'altra cosa da cercare sono pieghevoli coltelli che hanno un messaggio inciso sul lato ; di solito sono uno di un genere .
Considerazioni

Prima di iniziare la raccolta , conoscere le leggi locali . Coltelli pieghevoli possono essere considerati un'arma nascosta . Dal momento che sono antichi , potrebbero essere esentati . Oppure ci potrebbero essere limitazioni . Ad esempio , si potrebbe essere permesso di avere loro, ma non farli uscire se non per andare a spettacoli .
Identificazione

La maggior parte dei coltelli pieghevoli di antiquariato sono disponibili dal presto per metà del 20 ° secolo . Un modo per raccontare l'età approssimativa di antichi coltelli pieghevoli è di ispezionare le lame . L'acciaio inossidabile è stato inventato nel 1914 , ma è stato un bel po 'prima della sua entrata in uso regolare . Coltelli da la prima parte del 20 ° secolo e prima avranno lame in acciaio al carbonio . Molti dei creatori inciso i loro nomi sulle lame , che erano meno probabilità di indossare fuori che le maniglie .