[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare calici di cristallo Marchi
marchi calici di cristallo passano inosservati nella maggior parte dei pezzi di cristalleria , ma calici è spesso contrassegnati con l' acido etch sul fondo , a volte lungo il bordo del piede e, talvolta, al centro del piede . Lo stelo o il fondo del recipiente può essere disposto su vetro pressato steli . Si può essere sorpresi di scoprire che il vostro cristallo o vetro steli sono contrassegnate con una parola iniziale o intero , o che contengono i numeri codificati e lettere che identificano il produttore e talvolta le designer.Things che ti serviranno
Lente d'ingrandimento o lente di ingrandimento

Mostra Altre istruzioni
1

Guarda in fondo a uno stelo cristallo con una lente d'ingrandimento o lente di ingrandimento. Utilizzare la lente di ingrandimento per individuare segni di qualsiasi creatore , e usare la lente di ingrandimento per leggere i segni se non sono leggibili con la lente di ingrandimento . Controllare lungo il bordo del piede così come il centro , in quanto queste sono le aree di marcatura comuni . Una volta trovato un punto , si può riconoscere immediatamente come il nome completo del costruttore inciso sullo stelo . Questo è comune con vetro Fostoria o creatori di cristallo inglese , Stuart e Waterford .

Steuben vetro è solitamente contrassegnato con uno stilo in sceneggiatura , e la scrittura è largo meno di 1 pollice . Orrefors e Kosta segnano anche cristallo con uno stilo e spesso Orrefors è segnato solo seguito da numeri . Queste aziende di vetro svedese utilizzano una serie di numeri per identificare la data e designer e fornire informazioni più codificate di cristallo americano .
2

Identificare le marcature calici di cristallo con libri e ricerche online . Bob pagina e Dale Fredericksen , di Replacements fama, sono i leader di informazioni di identificazione calici di cristallo , ed essi scrissero " calici di cristallo Identification Guide" nel 1997. Si tratta di un buon punto di partenza . Ricerca on-line per il nome esatto o le iniziali sulla calici può anche essere utile , e non ci sono guide di identificazione per le aziende specifiche , con disegni di forme aziendali, tagli e incisioni , per i singoli creatori .
3

Individuare il nome del taglio o incisione di completare l'identificazione di calici di cristallo . Anche se la base di calici americano può identificare il creatore e designer , i nomi di forma e incisione erano probabilmente sulle etichette che sono scomparsi nel primo lavaggio .

La forma ha un nome o un numero , e il taglio o incisione sarà anche avere un nome o un numero . Per confondere ulteriormente , ci sono diversi spazi vuoti con lo stesso attacco , quindi la forma non può essere quella giusta per l'identificazione dello stelo . Alcune delle forme e incisioni sono così simili che l'identificazione è una sfida . Il "Crystal Calici Identification Guide" ha disegni delle forme e incisioni in ordine alfabetico dal creatore , quindi se si conosce il creatore del cristallo, disegni di controllo o foto di oggetti di vetro prodotti da tale società .

Il sito Replacements ( vedi Risorse ) presenta fotografie e disegni tecnici dei calici di cristallo con i nomi di tagli e incisioni . Una volta selezionato il nome della società , fare clic sul blu galleria immagini linea a sinistra per velocizzare la ricerca.
4

Identificare calici di cristallo senza le marcature restringendo la ricerca . Provare a identificare l'epoca o età del calici e lavorare con quella conoscenza dalla ricerca di raffinazione per l'epoca . Calici di cristallo è un prodotto di design che ha seguito le tendenze della moda . " Disegno vetro rispecchia fedelmente mobili di design , " Harry Rinker ci dice in " Calici del 20 ° secolo : Top 200 Patterns ". Sottile , delicato calici soffiato a mano era popolare da circa 1915-1960 , quando pesante colorata steli è diventato di moda e rimase in favore fino a dopo il Bicentenario americano . Nel 1980 , cristallino pressato di un peso medio era in voga .

Per esempio , Depressione -era calici di cristallo è stato spesso prodotta in colori chiari trasparenti , così il fusto sottile rosa pallido con un disegno inciso sarebbe probabilmente un modello Depressione -era .

limitare la ricerca per colore o lo stile , e, talvolta, il riconoscimento di simili gambi porterà il nome del produttore . Calici marcato è una sfida , perché ci sono così tanti diversi produttori , tagli, incisioni , epoche e colori . Persistenza aiuta .
5

Prendete uno stelo di cristallo sconosciuto durante la visita di antiquariato o da collezione negozi o spettacoli , e chiedere aiuto . Molti esperti di vetro sono disposti a condividere informazioni e idee , e sono una fonte gratuita per l'identificazione di calici in cristallo e vetro .