[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare contenuto d'argento in Old Argenteria
Per una misurazione precisa del contenuto d'argento nella vecchia argenteria , sarà necessario disporre di una raffineria o saggiatore fondere i pezzi e l'estratto l'argento . Breve di distruggere l' argenteria , è possibile identificare la quantità di materiale e contenuti dai suoi contrassegni stampati . Tuttavia, questi segni non sono necessariamente accurate e potrebbero essere fraudolenti . Secondo la Federal Trade Commission , negli Stati Uniti , è illegale per rappresentare un prodotto come " silver" a meno che non sia silver.Things almeno il 92,5 per cento che ti serviranno
Acqua
crema lucidante
soft panno
lente d'ingrandimento o lente
gioielliere
Mostra Altre istruzioni
1

Pulire e asciugare l'argenteria per rendere più facile identificare le marcature sui pezzi . Se necessario , usare acqua calda , una crema lucidante , uno spazzolino da denti e un panno morbido per pulire asciugare. Non utilizzare lana d'acciaio perché sarà graffiare la finitura argenteria e diminuire il valore della sua collezione.
2

Usa la lente di ingrandimento o lente di ingrandimento per cercare l'argenteria di eventuali segni numerici . Se un pezzo è contrassegnato " 0,950 " o " 950 " , allora si presume essere il 95 % di argento .
3

Trova eventuali indicazioni aggiuntive per aiutare a identificare l'origine e la storia delle posate. Pezzi possono essere più o meno valore a seconda del produttore e ora di creazione . Makers usati spesso le loro iniziali o loghi per contrassegnare le loro creazioni .