[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Filatelia >>
Come controllare il valore di un francobollo
guide dei prezzi e cataloghi di francobolli sono il primo passo di un collezionista di identificare il valore complessivo dei suoi francobolli . Collezionisti dovrebbero prendere il tempo per verificare le condizioni del timbro , così come la sua autenticità e rarità , prima di tentare di vendere i loro commerci . Questo è particolarmente vero per i francobolli di alto valore che subiscono ampio esame da numerosi esperti prima di ogni acquisto finale può essere fatta . L'acquisto di un certificato di assicurazione per i vostri francobolli più preziosi può contribuire ad alleviare concern.Things di un acquirente che ti serviranno
catalogo della collezione di francobolli
pinze francobolli
Watermark fluido e vassoio
Perforazione calibro
Lente di ingrandimento

Mostra Altre istruzioni
filatelia
1

acquistare un valore di catalogo timbro . Ci sono anche numerosi cataloghi online specializzata in varie categorie, come paese di origine o periodo di tempo , che possono essere raggiunti libero di contribuire a salvare i collezionisti di tempo e denaro .
2

Maneggiare francobolli con pinze speciali timbro evitare di strappare o causare danni da oli sulla punta delle dita , che interesserà il valore .
3

Utilizzare il kit calibro di perforazione e filigrana per identificare con precisione francobolli ed evitare un - piace guardare . Utilizzare una lente di ingrandimento per individuare piccoli dettagli e marcature .
4

Consulti la gamma e il valore dei vostri francobolli nel catalogo . Prezzi sarà basato sulla rarità , la condizione e il tipo di timbro ( menta , usato o nuovo) . Essere consapevoli del fatto che ogni difetto riduce drasticamente il valore del francobollo .
5

Contatta un timbro del rivenditore o un esperto di verificare il valore del francobollo . I prezzi del catalogo sono solo indicativi , e vale la pena dipende soprattutto sulle esigenze degli acquirenti . Ci sono centinaia di organizzazioni e club disponibili per aiutare i collezionisti a determinare il valore dei loro francobolli " , tra cui l' American Philatelic Society .